Cultura e Spettacoli

Kikò Nalli presenta Ambra Lombardo al figlio Francesco

Kikò Nalli ha presentato Ambra Lombardo al figlio Francesco: i tre si sono mostrati insieme in una Instagram story dell'ex gieffino che ha trascorso la domenica con la nuova fidanzata e il ragazzo

Kikò Nalli presenta Ambra Lombardo al figlio Francesco

La storia tra Kikò Nalli ed Ambra Lombardo si fa sempre più seria, a tal punto che l’ex concorrente del Grande Fratello 16 ha deciso di presentare la fidanzata al figlio Francesco.

Lo ha raccontato Kikò attraverso delle Instagram story dove ha postato un selfie scattato proprio da uno dei figli avuti da Tina Cipollari che lo ritrae in compagnia di Francesco e di Ambra. Proprio il ragazzo, che aveva dimostrato di non credere ai sentimenti che la Lombardo aveva dichiarato di nutrire nei confronti del padre, sembra essersi ricreduto sulla giovane siciliana. Nella foto postata sui social, i tre appaiono felici e sereni, e anche Francesco sembra essere davvero contento per la serenità sentimentale trovata dal papà Kikò.

Nalli, anche durante la sua permanenza nella Casa del GF16, aveva spiegato di avere un rapporto molto forte con i figli e di essere pronto a confrontarsi con loro non appena fosse uscito dalla Casa di Cinecittà. Quando Barbara d’Urso gli rivelò che proprio Francesco aveva espresso i suoi dubbi su Ambra attraverso una serie di Instagram story in cui la accusava di voler fare business e di essere una donna furba, Kikò si era detto pronto a parlare con lui e con gli altri fratelli, certo che le cose si sarebbero sistemate anche solo con il dialogo. Nalli aveva ragione: Francesco si è ricreduto sulla Lombardo, mentre il figlio più grande, Mattias, aveva già spiegato che, se il padre fosse stato felice insieme all’ex gieffina, lui non avrebbe opposto resistenza.

La foto postata da Kikò, dunque, sembra essere anche la chiara risposta a tutti coloro che hanno manifestato dubbi sulla solidità di questa coppia nata sotto i riflettori della Casa del Grande Fratello 16.

Kikò nalli, post

Commenti