Cultura e Spettacoli

Kim Kardashian, baby shower all'olio di cannabis

Kim Kardashian ha organizzato tutto per il suo baby shower a base di oli per massaggi alla cannabis, drink alcolici e anche una cerimonia del tè

Kim Kardashian, baby shower all'olio di cannabis

Il quarto bambino di Kim Kardashian è in arrivo e lei organizza il baby shower.

Come da tradizione negli Stati Uniti, il baby shower è la festa per le future mamme, e la star dei reality ha pensato di organizzarne uno molto speciale, in cui si farà ampio uso di olio al Cbd, come riporta il Sun. Si tratta di un composto per massaggi a base di cannabidiolo - che viene dalle piante di cannabis - e viene venduto per assicurare estremo relax nei prodotti per la salute e la bellezza.

Lo ha rivelato la stessa Kardashian, che ha annunciato come la festa sia stata pensata a tema Zen e quindi preveda massaggi rilassanti con quest’olio al Cbd, una cerimonia del tè con cristalli e anche un drink alcolico - dato che non è lei a portare in grembo il bambino.

La celebrità social è infatti ricorsa per la seconda volta - e per il suo quarto figlio con Kanye West - a una madre surrogata. Le sue prime gravidanze - per la piccola North, 5 anni, e Saint, 3 - sono state abbastanza difficoltose e Kardashian e i suoi bimbi hanno rischiato grosso per un problema di placenta accreta. Così, per la sua terza figlia, Chicago di 1 anno, è ricorsa alla gravidanza per altri, replicando stavolta questa decisione.

Si ritiene che il piccolo nascerà presto - la gravidanza è stata rivelata dopo le vacanze natalizie, dato che i futuri genitori pare si siano lasciati andare in una confidenza a una festa. Da qui la decisione di uscire sulla stampa internazionale con un’intervista per annunciare il loro quarto figlio.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti