Cultura e Spettacoli

Kim Kardashian e Kanye West, famiglia unita sui social

Kim Kardashian e Kanye West restituiscono al pubblico l'immagine di una famiglia unita e allargata: ecco gli ultimi allegri e teneri scatti social

Kim Kardashian e Kanye West, famiglia unita sui social

Kim Kardashian appare spesso come una donna molto legata alla propria famiglia allargata.

Non solo il marito Kanye West e i loro quattro figli sono costantemente nei suoi pensieri, ma anche le sue sorelle e il fratello, oltre che i loro piccoli. Così la star dei reality ha pubblicato uno scatto per ribadire questo grande affetto.

Kim ha infatti condiviso su Instagram un’immagine che la ritrae su un gioco per bambini a Tokyo. Con lei ci sono altri adulti e molti piccoli: si riconoscono con certezza il marito, ma anche la sorella Kourtney Kardashian. La bambina in primo piano dovrebbe essere Stormi, la figlia della sorella più piccola di Kim, Kylie Jenner. “Così tanti stati d’animo”, scrive a corredo della fotografia.

I legami familiari, soprattutto quelli tra i piccoli di casa Kardashian-West, sembrano spesso entusiasmare Kim. La quale in passato ha pubblicato, sempre su Instagram, uno scatto con il suo secondogenito Saint addormentato, oppure ha gioito per il rapporto tra i maschietti di casa, Saint e Psalm.

So many moods #Tokyo

Un post condiviso da Kim Kardashian West (@kimkardashian) in data:

Proprio quest’ultimo è al centro di un altro aggiornamento social di Kim. Il più piccolo di casa Kardashian-West è stato ritratto su Instagram mentre riceve un bacio dolcissimo dalla cuginetta Stormi. “Stormi ama Psalmy così tanto”, ha scritto Kim a corredo dello scatto. Nei commenti, la sorella minore Kylie, mamma di Stormi, ha confermato: “Davvero”.

Stormi loves my Psalmy so much!

Un post condiviso da Kim Kardashian West (@kimkardashian) in data:

Kim Kardashian e Kanye West hanno avuto quattro figli: North nata nel 2013, Saint nato nel 2015, Chicago nata nel 2018 e Psalm nato lo scorso maggio. Gli ultimi due bambini sono nati grazie al congelamento di un ovulo di Kim già fecondato da Kanye, che è stato impiantato in una madre surrogata. Durante la seconda gravidanza, la diva dei reality ha infatti sofferto di placenta accreta, un grave problema che avrebbe messo a rischio un’ulteriore gravidanza e la sua stessa salute. La donna ha recentemente dichiarato che vorrebbe altri figli, ma il tempo è troppo poco a sua disposizione e preferisce dedicarlo ai suoi quattro bimbi.

Kim ha anche dei nipotini, oltre alla succitata Stormi: ci sono Mason Dash nato nel 2009, Penelope Scotland nata nel 2012 e Reign Aston nato nel 2014 - che sono figli di Kourtney Kardashian - True nata nel 2018 e figlia di Khloe Kardashian, Dream Renée nata nel 2016 e figlia di Rob.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti