Cultura e Spettacoli

Kristen Stewart: "Mi hanno chiesto di nascondere il mio orientamento sessuale"

Kristen Stewart racconta come, in passato, le sia stato chiesto di nascondere il suo orientamento sessuale allo scopo di non danneggiare la sua carriera

Kristen Stewart: "Mi hanno chiesto di nascondere il mio orientamento sessuale"

Kristen Stewart ha lamentato presunti ostacoli alla carriera, sulla base della sua vita privata.

Lo racconta il Guardian, che spiega come l’attrice si trovi al momento alla Mostra del Cinema di Venezia per presentare il suo ultimo film “Seberg”, biopic sulla storia travagliata dell’attrice americana Jane Seberg.

Nel corso di un’intervista, l’ex star di Twilight ha affermato che le sia stato detto “a chiare lettere”, prima di diventare un’attrice affermata, di non tenere per mano un pubblico la sua ragazza. “Fai a te stessa un favore - le è stato detto - non uscire in pubblico tenendo per mano la tua ragazza: potresti finire in un film Marvel”.

Dopo le celeberrime love story con il collega Robert Pattinson e il regista Rupert Sander - conosciuto sul set di “Biancaneve e il cacciatore” - l'attrice ha frequentato l’artista di visual effects Alicia Cargile, la cantante Soko, la musicista Annie Clark, la modella Stella Maxwell, la stilista Sara Dinkin e infine, dal mese scorso, vede la sceneggiatrice Dylan Meyer.

Nel 2015 c’è stato il suo coming out con Cargile e all’epoca a Stewart fu detto quindi, nel caso in cui volesse preservare la sua carriera, il suo successo e la sua produttività, che al mondo ci sono persone cui non piace, a cui non piace che frequenti ragazze, a cui non piace che si identifichi come lesbica e che al tempo stesso non trovano giusto si identifichi come eterosessuale. “Penso solo - ha chiosato l’attrice - che stiamo arrivando in un luogo in cui - non so, l’evoluzione è una cosa strana - stiamo diventando tutti incredibilmente ambigui… Ed è davvero una cosa meravigliosa”.

com/ilgpop/" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti