Cultura e Spettacoli

Kylie Jenner torna con il suo ex?

Kylie Jenner e Tyga ancora insieme, secondo alcuni scatti presi dai rispettivi profili la passione avrebbe ripreso vigore

Olycom
Olycom

Sembra che il capitolo sentimentale tra la piccola di casa Jenner-Kardashian, la giovane Kylie, e il rapper Tyga non si sia definitivamente concluso. Dopo l’ultima separazione che vedeva i due ormai impegnati su altri fronti sentimentali, qualcosa è cambiato e le loro strade si sono nuovamente incrociate. Nonostante una breve storia con il rapper PartyNextDoor, la giovane Kylie Jenner ha invitato l’ex fidanzato a raggiungerla nella sontuosa e nuovissima dimora a Hidden Hills, in California, a pochi passi dalla madre Kris Jenner. Un’abitazione costata 6 milioni di dollari, una cifra molto alta ma Kylie ha dimostrato più volte di essere un’ottima imprenditrice di se stessa e un’oculata amministratrice dei suoi risparmi.

Non si può certo dire lo stesso di Tyga che, secondo le voci di corridoio, avrebbe accumulato molti debiti fiscali e svariati arretrati per quanto riguarda l’affitto. Oltre ad altrettante rate non pagate delle sue automobili lussuose. Per salvarlo da questa condizione di disagio, la fidanzata on-off avrebbe teso una mano all’ex, chiedendogli di trasferirsi nella dimora fresca d'acquisto con lei. Alcune immagini della coppia apparse sui rispettivi profili Instagram e Snapchat, e poi eliminate, avrebbero riacceso la speranza nei loro follower.

Nonostante lo stesso Tyga, durante un’intervista radiofonica, avesse confermato il precedente allontanamento e la voglia di focalizzare l’attenzione sui suoi lavori. I due avrebbero deciso di porre fine alla lontananza tornando insieme. La decisione è stata accolta con disinteresse da tutto il clan Kardashian, sicuro che questo ricongiungimento sia solo momentaneo prima della prossima separazione.

Intanto per festeggiare l’evento Tyga avrebbe commissionato alcuni copri denti con diamanti, le griglie tipiche utilizzate dai rapper e che avrebbe fatto realizzare anche per l’amata.

Commenti