Cultura e Spettacoli

Lady Gaga sta male e annulla 10 concerti

La cantante Lady Gaga - tramite un comunicato stampa - ha informato i fan delle sue precarie condizioni di salute: "Ha preso la difficile decisione di interrompere le esibizioni"

Lady Gaga sta male e annulla 10 concerti

Addio a 10 tappe del suo concerto europeo. Lady Gaga non sta bene: "Forti dolori" che purtroppo segnano irrimediabilmente "la sua capacità di esibirsi dal vivo". A confermare l'annullamento della date è la cantante stessa dal suo profilo Twitter.

Il comunicato

"Devastata":così si definisce la 31enne Stefani Germanotta, più nota al pubblico con lo pseudonimo di Lady Gaga. La star da tempo soffre di fibromialgia, una sindrome reumatica che provoca dolori muscolari. La cantante ammette la necessità di mettere al primo posto la sua salute e quindi ha scelto di cancellare la data di domani a Londra e poi a Manchester.

In un comunicato stampa su Twitter si legge: "La scorsa notte, con il forte sostegno del suo team di medici, Lady Gaga ha preso la difficile decisione di interrompere le esibizioni". E ancora: "È estremamente dispiaciuta e profondamente rattristata dal fatto che non possa esibirsi per i suoi fan europei che hanno aspettato con tanta pazienza".

La nota prosegue informando che Gaga "è affidata a medici esperti che lavorano a stretto contatto con lei in modo che possa continuare ad esibirsi per i suoi fan negli anni a venire".

Commenti