Sanremo, i gay allo scontro: "Elton John parli dei suoi figli"

Montano le polemiche a poche ore dall'inizio del Festival. Le associazioni gay a Elton John: "Parli del suo matrimonio e dei suoi figli". E l'Huffington Post: "Anche Nicole Kidman ha una figlia grazie all'utero in affitto. Perché non la criticate?"

Tutto è pronto a Sanremo per il 66° Festival della canzone italiana. L'appuntamento più discusso della tivù, che prenderà il via stasera, si apre tra le polemiche. Per battere il record personale dello scorso anno (11 milioni e 767 spettatori, con il 49,34% di share la prima sera), Carlo Conti ha voluto un pezzo da novanta del panorama musicale internazionale: Elton John. Il superospite sarà sul palco dell'Ariston con il marito David Furnish con cui ha avuto due figli grazie all'utero in affitto. Una "famiglia" non tradizionale che arriva nella città dei fiori nel mezzo della bufera politica sulle unioni civili. Tanto che le polemiche sul musicista britannico hanno eclisato Laura Pausini, il rapper francese Maitre Gims e il trio Aldo Giovanni e Giacomo.

"Figuriamoci se un gigante come Elton John prende gli ordini di servizio dai nanerottoli della destra italiana, la peggiore del mondo, che hanno lanciato una campagna vergognosamente omofoba contro il cantante inglese reo di rappresentare magnificamente a livello mondiale i diritti e le istanze della collettività lgbt. Gli è stato intimato di cantare e basta, di non dire nulla, di non parlare di sé come omosessuale felicemente sposato e padre di due meravigliosi bambini". Franco Grillini, presidente Gaynet Italia, getta benzina sul fuoco in un clima già di per sé avvelenato invitando Elton John a parlare di "libertà e diritti delle persone nell'Italia che organizza crociate omofobe di stampo medioevale" e a parlare "del suo matrimonio, dei suoi meravigliosi figli, del diritto di ogni essere umano ad avere una vita familiare". Gli occhi degli italiani ora sono puntati sulla performance del baronetto di Sua Maestà. Tra una canzone e l'altra ci sarà lo spazio per fargli alcune domande. "Ci sarà uno scambio battute per introdurre le tre canzoni che ci regalerà stasera - spiega Conti - un modo per ricordare la sua straordinaria carriera. Lui è invitato come cantante, quindi parleremo di musica".

Nonostante le rassicurazioni di Conti, la polemica continua a montare. La preoccupazione è che il palco dell'Ariston venga trasformato in un comizio a sostegno delle unioni civili e delle adozioni gay. "Mamma Rai dà l'utero in affitto a Elton John per uno spot pro adozioni gay - tuona la leader di Fratelli d'Italia - ma invece di farsi pagare come le altre, paga lei". Anche da Forza Italia il monit è lo stesso. "Sulla stepchild adoption e sull'utero in affitto serve una informazione corretta, non testimonial - avverte il deputato Luca Squeri - la Rai sia servizio pubblico di tutti".

A sostegno di viale Mazzini si schiera, invece, l'Huffington Post scomodando addirittura Nicole Kidman che domani sera sarà sul palco dell'Ariston. "La figlia Faith Margaret è nata nel 2010 grazie alla surrogacy praticata in un centro degli Stati Uniti - scrive il sito diretto da Lucia Annunziata - a differenza di Elton John, l'attrice australiana ha tenuto nascosto il particolare fino al 2011, quando insieme al marito Urban ha deciso di annunciarlo pubblicamente". L'Huffington si chiede, quindi, "i difensori della famiglia tradizionale non stanno attaccando con la stessa virulenza Nicole Kidman" usata contro Elton John. Per Maurizio Gasparri, però, il discorso non cambia: "Gli artisti facciano gli artisti, le leggi si fanno da un'altra parte. Il festival è un appuntamento popolare. Spero che ciascuno faccia il proprio mestiere. Sono fiducioso che sarà così".

Annunci

Commenti
Ritratto di Franco_I

Franco_I

Mar, 09/02/2016 - 16:00

E se dovesse succedere questo in una manifestazione canora PAGATA dagli ITALIANI bisogna IMMEDIATAMENTE interrompere la trasmissione e MULTARE PESANTEMENTE TUTTI I DIRIGENTI!!! Che ne pensate??? NON CONFONDIAMO una manifestazione canora con la POLITICA. NON ESAGERIAMO!!!

Rossana Rossi

Mar, 09/02/2016 - 16:04

Elton Jhon e tutte le chec.che sue sostenitrici potranno dire quello che vogliono ma la realtà sarà sempre che anche quelli che vengono chiamati 'i suoi figli' sono figli di un uomo e una donna, e la sua 'famiglia' marito compreso sarà sempre e solo un teatrino, una finzione spacciata per un diritto. Lo trovo di una squallidità aberrante.......e far paragoni con la Kidman non regge. Lei è una donna, non so se può avere figli, ma nel suo caso il bambino 'suo' avrà un padre e una madre come è voluto dalla Natura.........se si vuol cambiare la realtà, SI FINGE..............

Ritratto di Grisostomo

Grisostomo

Mar, 09/02/2016 - 16:10

E basta con questi sporcaccioni!

Pippo3

Mar, 09/02/2016 - 16:15

fortissima la Meloni

Pippo3

Mar, 09/02/2016 - 16:16

come faremmo a sopravvivere senza il parere di Grillini?

unosolo

Mar, 09/02/2016 - 16:20

quanto ci costa questo anno sto festival sinistro ? ci saranno preventivi ? quale mezzo di pagamento per non farlo sapere al popolo ? tutti omertosi ma evidentemente la spesa sarà almeno triplicata rispetto al 2015 .governo ladro , cosa spende per avere consensi sulla legge voluta a forza , paga per far passare la legge , nessun controllo , già la stampa amica si nasconde.

Ritratto di navigatore

navigatore

Mar, 09/02/2016 - 16:24

ennesima pagliacciata italica, sempre pegggio pur di stare in vista per i coglionazzzi italioti, passato questo evento di mxxxa , chisssa´come saranno affrionttai i soliti problemi, parole parole parole e prese per culo, cosa molto gradita ai GAY

Ritratto di Antimo56

Antimo56

Mar, 09/02/2016 - 16:27

Pensa a cantare menestrello

Ritratto di Jiusmel

Jiusmel

Mar, 09/02/2016 - 16:31

L'argomento in questione è molto delicato ed eticamente parlando anche contro natura o come si suol dire di tipo non "tradizionale". Niente toglie al cantante di esibirsi come cantante, tra i più grandi della musica moderna, ma non sarebbe corretto un suo intervento in una materia così delicata qui in Italia, diversa per cultura dal mondo anglosassone ma non per questo retrograda come qualcuno sostiene, anzi forse più sensibile nei confronti di quella natura che si è data delle regole e che l'uomo vuole forzare ad ogni costo. Non sarebbe poi corretto nei confronti di tutte le persone gay normali che non potrebbero adempiere a certi compiti come ad esempio ha fatto la "mamma" Elton mandando ogni giorno il suo aereo in america per portare il latte materno di uno dei suoi figli avuto da utero in affitto. Ci rimane una sola cosa da fare, boicottare il programma e guardare altra cosa, i più fortunati con Sky non hanno problemi.

Fjr

Mar, 09/02/2016 - 16:33

È il festival della canzone, si va' a cantare non a fare un comizio ,altrimenti se devono fare politica inutile pagare il canaone

amicomuffo

Mar, 09/02/2016 - 16:35

Alla fine il troppo stroppia. A furia di parlare ed urlare a grande voce, tutti questi pseudo diritti, la gente normale non gli darà più ascolto! E' come Pierino ed il lupo, a furia di urlare al lupo al lupo, nessuno li ascolterà più.

schiacciarayban

Mar, 09/02/2016 - 16:44

Veramente non se ne può più dei gay e dei loro problemi, anche voi media, smettete di dare spazio a questa roba, Sanremo, va be', sappiamo che farebbe qualsiasi cosa per far parlare di sè...

Ritratto di UnoNessunoCentomila

UnoNessunoCentomila

Mar, 09/02/2016 - 16:46

SCHIFO SCHIFO SCHIFO

Ritratto di Ratiosemper

Ratiosemper

Mar, 09/02/2016 - 16:47

Elton John non è né padre né madre dei due bambini che esibisce come figli. E' uno che se li è "procurati" come vuole il neo-conformismo imperante, pseudo-modernista e innaturale, che oggi va per la maggiore.

Ritratto di Paola Tavoletti

Paola Tavoletti

Mar, 09/02/2016 - 16:52

BASTA CON GLI OMOFEROX! 'Aridatece er Festival de noantri!' Boicottare SanGaymo e la Rai.

joecivitanova

Mar, 09/02/2016 - 16:54

Sul fatto che certa destra italiana sia duramente criticabile sono perfettamente d'accordo, che sia la peggiore del mondo...lasciamo perdere. Detto questo, non mi sembra che eltonno john, essendo alto un metro e settantadue (?), possa definirsi un gigante, ma forse non ho capito a cosa si riferisse il sostantivo..o aggettivo..boh!! Comunque stiamo sempre percorrendo, oramai da più di settanta anni la solita strada, dove si accettano i diversamente abili (ci mancherebbe), i diversamente 'sessuati', i diversamente religiosi, i diversamente colorati, i diversamente onesti, ma non i diversamente pensanti da loro, cioè da chi questa strada l'ha costruita ed ha fatto credere che potesse essere l'unica strada percorribile. G.

elgar

Mar, 09/02/2016 - 16:59

Anche Crozza ci provò a parlare di politica e fu subissato di proteste da parte del pubblico al punto tale che gli si azzerò la salivazione. E dopo la ciambella lanciata da Fazio in suo soccorso cambiò registro. Ho la sensazione che qualcuno ci voglia riprovare ad inserire nel contesto canoro la politica ed in particolare, le adozioni gay in discussione alla Camera. Credo che se qualcuno del pubblico "pagante" ed in diretta rumoreggerà per protesta e si creerà qualcosa di forte imbarazzo poi non si lamentassero i dirigenti e co. Il precedente di Crozza docet. In questo caso non si sa dove si andrà a finire. Credo peggio.

Cacciamo i Padani

Mar, 09/02/2016 - 17:02

BOICOTTIAMO SAN REMO. Se la suonino e se la cantino da soli. Introdurre il REATO dell'utero in affitto per i miliardari sfruttatori e borghesi come Elton John.

UNITALIANOINUSA

Mar, 09/02/2016 - 17:02

La chiara foto di una italietta cittadina,di quelle che si infiammano quando arriva il circo...Carrellata di canzoni non tutte nuove,nel senso che sono gia' arrivate ad alcune Radio.Che cosa c'e'di eccezionale in tutte queste serate? L'Italia e' la patria di Pavarotti,lui si' rappresentava una Italia internazionale.Ma a San Remo...Oggi poi la sinistra cerca di dimostrare che i froci in casa nostra sono in tanti,tantissimi. E comunque e' una occasione per mamma Rai per cErcare di mettere qualche toppa nei tanti buchi di questa incredibile organizzazione. iTALIANO IN USA

TheSimoo8

Mar, 09/02/2016 - 17:03

La Tv pubblica non faccia propaganda... Si limiti ad informare ed intrattenere...

fisis

Mar, 09/02/2016 - 17:10

Uffa, mi sono rotto le p..le di queste crociate sia da una parte che dall'altra della barricata. Sono solo canzonette, direbbe qualcuno; lasciate che la gente le ascolti, senza tante pretese politiche fuori luogo in questo contesto. Beh, se non quelle sanremesi, che personalmente detesto, almeno le canzoni più belle di Elton, come la stupenda Blue eyes, Daniel, o anche Candle in the wind.

divenire

Mar, 09/02/2016 - 17:14

GRANDE CARLO CONTI E BRAVI GLI ORGANIZZATORI. SONO RIUSCITI A CREARE ATTENZIONE E ASPETTATIVA. GRANDI ASCOLTI GARANTITI (E' L'UNICA COSA CHE INTERESSA LORO).

pinux3

Mar, 09/02/2016 - 17:19

@Jiusmel...La Francia, la Spagna, la Grecia, il Portogallo (tutti paesi in cui ci sono le unioni civili e non solo...) secondo te sono "paesi anglosassoni"?

roberto.morici

Mar, 09/02/2016 - 17:20

I nostri Gay...attivi si "arraperanno" da matti.

milope.47

Mar, 09/02/2016 - 17:21

Piuttosto di vedere DraCULO preferisco vedermi un film di Dracula. Almeno a lui piacciono le donne. E' mica scemo lui!

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Mar, 09/02/2016 - 17:22

Oltre al prevedibile tedio...anche la devianza. Basta, non se ne può, veramente, più.

Ritratto di aresfin

aresfin

Mar, 09/02/2016 - 17:38

Il festival di San Scemo è un palcoscenico per fare campagna politica ed elettorale. E' ormai una presa per il kulo, ma in fondo è ciò che vuole il governicchio dei pidioti per accontentare sti busoni e tranvioni, Elton John compreso.

Ritratto di mauriziogiuntoli

mauriziogiuntoli

Mar, 09/02/2016 - 17:43

Leo e Pino è una coppia omosessuale con pargolo di sette anni. Leo lavora da un gommista, Pino fa lavoretti saltuari. Leo ha avuto il bambino da una tunisina che non ha consentito di essere nominata nell'atto di nascita. Leo l'ha registrato allo stato civile e poi registrato all'anagrafe. Hanno vissuto alla meglio per sette anni, Leo Pino ed il piccolo. Poi la crisi li ha colpiti duro. Leo e Pio sono disoccupati, il piccolo stenta, a scuola non va un gran che, anzi non ci va proprio, dicono. Volevano sposarsi, bramavano l'adozione e formare una famiglia. Invece è accaduto che Leo ha accoltellato Pio. I magistrati indagano. Pio è morto, Leo è in galera, il piccolo si è sottratto alla rituale casa famiglia, girovaga per le strade e vive di espedienti. Stasera guarderà S.Remo, non sa chi è Elton John.

un_infiltrato

Mar, 09/02/2016 - 17:47

Leggevo da qualche parte che Rai compensa con 20.000,00 euro una nullità come Claudio Amendola, per una sua rapida comparsata al festival. Cerchiamo di immaginare che cachet verrà riconosciuto al signor Elton John che, sempre Rai, definisce "stella di prima grandezza". E tutto questo con i nostri soldi!

Ritratto di abraxasso

abraxasso

Mar, 09/02/2016 - 17:55

Gesù, non discuto. I figli di Elton John, non discuto. La figlia di Nicole Kidman, non discuto. Ma Qui, Quo, Qua dove li vogliamo mettere?

Anonimo (non verificato)

giovanni PERINCIOLO

Mar, 09/02/2016 - 18:01

Ottima ragione per eliminare Sanremo dalle trasmissioni che si possono vedere! Spero siano in tanti a cambiare canale cosi' che anche conti si renda conto che ne abbiamo piene le tasche di imbrogli e buffonate!

giovanni PERINCIOLO

Mar, 09/02/2016 - 18:05

Per elton si potrebe aggiungere a giusto titolo la canzone che più si adatta a lui e al suo partner. Parlo di quella filastrocca che comincia con "noi siamo felici, noi siamo contenti, le chiappe del cu_lo porgiam reverenti......"

Anonimo (non verificato)

elgar

Mar, 09/02/2016 - 18:21

Certo anche Nicole Kidman è criticabile. Adottare è un conto. Ci sono tanti bambini al mondo che implorano amore e una famiglia e tante famiglie che vorrebbero adottarli vengono tenute anni in liste d'attesa. Affittare un utero è diverso. E' un losco commercio di esseri umani fatto da donne o disperate o compiacenti con il concorso di gente ricca che li sfrutta. E la cosa mi ripugna. Ma che sinistra è quella che non si scaglia contro questi sfruttatori ricchi? Che si chiamino Elton John o Nicole Kidman non fa differenza.

Cheyenne

Mar, 09/02/2016 - 18:22

i froci si sono scatenati

Pippo3

Mar, 09/02/2016 - 18:22

lo sapevate che il PD ha intenzione, dopo l'approvazione della Cirinnà, di proporre un disegno di legge per proibire la coltivazione ed il consumo del finocchio in quanto ortaggio omofobo?

Anonimo (non verificato)

Cheyenne

Mar, 09/02/2016 - 18:27

ma questo frocio non offende gli islamici??? Solo Cristo li offende????

Anonimo (non verificato)

19gig50

Mar, 09/02/2016 - 18:34

Vedete come sono questi malati? Gli è stato concesso troppo, vanno ridimensionati.

19gig50

Mar, 09/02/2016 - 18:35

Ma quali suoi figli? Gli unici figli che fa sono quelli che deposita quotidianamente nel water.

Paolobbb

Mar, 09/02/2016 - 18:35

E pensate per tutte queste continue porcherie e propagande politiche che ci stanno distruggendo le geniali sinistre parassite fannullone ci faranno paghare il canone addirittura sulla bolletta cosi non scappa nessuno dal sovvenzionare la loro pappatoia!!!

Anonimo (non verificato)

Fjr

Mar, 09/02/2016 - 18:42

Mentre Obama e la Merkel studiano come raderci al suolo i gay pensano a elton gion e all'amichetto ,questa sera un bel libro un bicchiere di vino non me lo leva nessuno,anche se ci sarebbe l'opzione fruttato a di cipolle,peroni formato famiglia e ovviamente rutto libero

Fjr

Mar, 09/02/2016 - 18:47

Ci penserà il parterre pagante a far sentire la sua voce è si sa' quando si incaxxa il parterre ,meglio evitare altrimenti in platea le prossime serate dovranno mettere dei cartonati ,oppure come nella foto duplicarli con premiere

ilbarzo

Mar, 09/02/2016 - 18:47

A mio avviso vi siete tutti quanti montati la testa,naturalmente riferendomi ai conduttori e giornalisti Rai,sate a fare una pubblicità spietata quasi vomitevole per il canone Rai in bolletta.Ma credete veramente che i cittadini siano fuori di testa come lo siete voi.Sarò costretto a pagare il canone anche perchè l'ho sempre pagato,però vi garantisco che iniziando da questa sera,non guarderò mai più canali Rai.Siolo Mediasettte,La 7 ed altre rete libere.

Ritratto di AdrianoAG

AdrianoAG

Mar, 09/02/2016 - 18:54

1 parteVorrei sapere cosa c’entra, con la rassegna canora di Sanremo, con la presenza di un guitto, come Elton John ( …e famiglia), il cui cachet non è dato sapere. Forse la canzone italiana avrebbe qualche affinità con i cosidetti gay? Questa presenza non sembrerebbe causale, proprio in un periodo che, in Senato gli italiani si accapigliano sull’approvazione o meno delle cosidette unioni civili e sulle detestate adozioni. E, se questa presenza non sarebbe causale, dimostrebbe che l’ente pubblico, foraggiato dalle tasse esose degli italiani, fosse di PARTE ed. In particolare, nei confronti della lobby minoritaria dei cosidetti gay!

Ritratto di AdrianoAG

AdrianoAG

Mar, 09/02/2016 - 18:55

2 parte A questo punto-visto che l’ente pappasoldi non sarebbe in grado di essere, in tutte le sue manifestazioni, al di sopra delle parti-sarebbe opportuno che si vendesse ai privati. Intanto, come primo intervento, occorrerebbe che l’autorità politica di vigilanza prendesse seri provvedimenti sanzionatori! I sinistri non si preoccupino….tanto non accadrà nulla!

Aristofane etneo

Mar, 09/02/2016 - 18:55

Per un Ebreo osservante penso si possa parlare del biblico periodo di Sodoma e Gomorra. E non voglio pensare al bambino allevato da uno o più gai senza la possibilità di essere coccolato dal soffice seno della propria mamma magari perché ha solo voglia di tenerezze. Lo stesso per un bimbo allevato da una o più gaie (o se non è offesa, lesbiche) che ha bisogno di essere rassicurato dalla presenza maschile (nel senso di "masculu" ... sì ... non masculu come Crocetta, Presidente della maschia Regione Siciliana). Ma porc...............

Ritratto di bandog

bandog

Mar, 09/02/2016 - 18:58

Mahhhhhhhhh tutti stì buonisti della cippa che a parole sono tutti amici,fratelli,compagni,non hanno invitato al festival uno dell'isis ???Sarebbe una cosa buona e giusta...probabilmente detonante ma indimenticabile!!!

forbot

Mar, 09/02/2016 - 19:10

Vogliamo la legge sulla proprietà privata. Prima di quella sui gay. Tutta l'Italia si muova in questo senso. Abbiamo il diritto di difenderci in casa nostra. Non siamo contro le forze dell'ordine, vogliamo solo facilitarle il compito.

Mano-gialla

Mar, 09/02/2016 - 19:13

TUTTI QUESTI SIGNORI GAY MANDATELI TUTTI IN SIRIA COSI NON ROMPONO PIU I COGLIONI..

jeanlage

Mar, 09/02/2016 - 19:26

E magari ci racconti in dettaglio le gioie della sodomia.

alby118

Mar, 09/02/2016 - 19:32

Questa è la molle e bigotta civiltà destinata a finire sotto i colpi delle capre barbute islamiche.

Iacobellig

Mar, 09/02/2016 - 19:33

...ODORE DI SCHIFO A SAN REMO PER LA PRESENZA DI UN IMBECILLE COME L'INGLESE. SARÀ UN FALLINENTO SE GLI ITALIANI SANNO PRENDERE POSIZIONE!

Ritratto di dalton.russel

dalton.russel

Mar, 09/02/2016 - 19:38

"felicemente sposato e PADRE di 2 meravigliosi bambini" dice il presidente di frocionet italia. Tu si che conosci il vero ed unico significato della parola dignità. Ixxxxxxxe, questo i "figli" come li vuoi fare apparire tu, se li è comperati così come si potrebbero comperare un maglione o un cellulare. Ci arrivi ixxxxxxxe a capire la differenza tra procreare e acquistare la prole? E datti una calmata presidente di frocionet italia. Hai rotto i cugghiuni a 3/4 degli Italiani. Dalton Russell.

Ritratto di Jaspar44

Jaspar44

Mar, 09/02/2016 - 19:43

Cambiare canale, anzi spegnere il televisore, anzi - ancora - buttare il televisore ... e chiedere il rimborso del canone per non partecipare - con i nostri soldi - al pagamento del cachet (e non solo) di questi ospiti ... inutili per una manifestazione canora.

Ritratto di dalton.russel

dalton.russel

Mar, 09/02/2016 - 19:50

A proposito presidente di frocionet italia: lui non è il "padre" ma la "madre". Inoltre, sere fa, presidente di frocionet non hai detto pubblicamente che lgbt è una invenzione dei media? Dalton Russell.

ziobeppe1951

Mar, 09/02/2016 - 19:56

A quando ospite d'onore il kkomunista Cesare Battisti

nunavut

Mar, 09/02/2016 - 19:57

@ pinux 3 dunque se un paio di persone si gettano dal ponte vecchio tutti dovrebero gettarsi? é questo il suo ragionamento?

CIGNOBIANCO03

Mar, 09/02/2016 - 20:08

Tutto artatamente programmato per incuriosire le persone a guardare quel Sanremo,che ha visto tempi migliori.Senza vergogna.

zen39

Mar, 09/02/2016 - 20:15

A forza di volere imporre il loro stato finiranno che l'omofobia diventi un grave problema come il razzismo negli USA. Tutto questo chiasso non fa che aggravare l'antipatia nei loro confronti. Così perdono a mio avviso anche il rispetto delle persone benpensanti che non li vogliono emarginare ma chiedono solo discrezione.

milope.47

Mar, 09/02/2016 - 20:19

Suoi figli? Ma da dove gli sono venuti fuori?

manente

Mar, 09/02/2016 - 20:19

Elton John è è arrivato al successo mondiale grazie al potere delle lobby della finanza di usura che controllano l'industria dei media e dello spettacolo a livello globale, le quali scelgono i soggetti che meglio si prestano a far passare il loro progetto di società in cui "l'homo politicus" viene trasformato in una "checca isterica" in balia alle pulsioni più primordiali, non tanto in senso reale, quanto e principalmente ma in senso lato. Quanto agli sproloqui sulla destra italiana di Franco Grillini, la Cirinnà, la Boldrina, la Fedeli ed i loro sodali, il campione dei "diritti civili" Elton John, altro non è che un bieco strumento della propaganda lgbt imposta all'Occidente da Soros e dalle lobby della globalizzazione che rappresentano la destra più becera, retriva, reazionaria e criminale del pianeta.

Ritratto di bracco

bracco

Mar, 09/02/2016 - 20:22

Cialtronata canora, la Rai supina alla lobby gay, una manifestazione canora che appartiene a tutti gli italiani ridotta a uno spot pro omosessuale con la regia dell'AECIGAY. Ladri di soldi pubblici !!!!

hellas

Mar, 09/02/2016 - 20:37

A parte il fatto che non c'è nessuna campagna omofoba, ma anzi sono gli omosessuali che in modo sempre più aggressivo occupano tutti gli spazi televisivi e giornalistici, ma quel brutto figuro di Grillini dice che la destra italiana è la peggiore del mondo... Forse sarà così, certissimamente Grillini è il busone più odioso dell'orbe terracqueo.

Ritratto di elkid

elkid

Mar, 09/02/2016 - 20:38

...seguirò eltonjohn perchè mi piacciono le sue canzoni..credo che sia uno dei grandi di sempre nel panorama pop-rock mondiale ... di tutto il resto-- cosa mangia -come dorme con chi lo fa --quanti figli --quanti cani --quanti gatti ecc -- me ne sbatto i così detti....

Linucs

Mar, 09/02/2016 - 20:43

Ma chi se ne frega?

fisis

Mar, 09/02/2016 - 20:43

A leggere i commenti di certuni, in particolare @dalton russel, ma anche @giovanni perinciolo, @cheyenne etc - tra le "perle" più evidenti - che si lanciano in commenti che definire idioti e omofobi è un eufemismo, mi chiedo il perchè di tanto astio e odio contro i gay. Forse è l'indizio di una omosessualità repressa. Un buon psicoanalista potrebbe essere d'aiuto, oppure , per cominciare, l'ascolto delle canzoni di Elton come Blue eyes, Daniel,Candle in the wind, Saturday Night's Alright (For Fighting,) giusto per svelenire l'animo imbestialito.

fisis

Mar, 09/02/2016 - 20:46

A leggere i commenti di certuni, in particolare @dalton russel, ma anche @giovanni perinciolo, @cheyenne etc - tra le "perle" più evidenti - che si lanciano in commenti che definire idioti e omofobi è un eufemismo, mi chiedo il perchè di tanto astio e odio contro i gay. Forse è l'indizio di una omosessualità repressa. Un buon psicoanalista potrebbe essere d'aiuto, oppure , per cominciare, l'ascolto delle canzoni di Elton come Blue eyes, Daniel,Candle in the wind, Saturday Night's Alright (For Fighting,) giusto per svelenire l'animo imbestialito. Ah dimenticavo il campione della finezza @dalton.russel.

sparviero51

Mar, 09/02/2016 - 20:51

QUESTA SERA ESCO E VADO A FARMI UNA BELLA MANGIATA ALLA FACCIA DEGLI ORECCHIOTTI !!!

Ritratto di faustopaolo

faustopaolo

Mar, 09/02/2016 - 21:13

Attenzione, amici commentatori, a come parlate! ormai la gaystapo sta diventando potente: verranno a sequestrarvi di notte nelle vostre case e sarete caricati sui treni diretti ai campi di concentramento per la rieducazione sessuale (oddio!!che paura!!)

milope.47

Mar, 09/02/2016 - 22:31

xfisis. Hai proprio ragione. Anche io probabilmente ho la mia omosessualità repressa, Perché la sera - dopo aver mangiato i fagioli - vado a letto e indovina chi sogno?: - il - Luxuria. E GLIE NE FACCIO DI TUTTI I COLORI.

Ritratto di dalton.russel

dalton.russel

Mar, 09/02/2016 - 22:42

@fisis: spero Lei vorrà scusarmi se non l'ho menzionata nei miei "fini" commenti. Non la conoscevo. Ora però, fatte le dovute presentazioni, non ho remore a dirLe che Ella è un campione di assoluta idiozia. Non vedo comunque il nesso tra chi scrive forse una bella canzone e "l'omosessualità repressa". Forse PIRLA senza ritegno, da un buon psichiatra non psicoanalista, dovrebbe andarci Lei unitamente ad un sincero VAFFANKULO. Da quel campione di finezza di Dalton Russell. Checca senza ritegno. Dalton Russell.

Ilcamerata

Mar, 09/02/2016 - 23:08

Parla dei tuoi figli e di quanto li hai pagati

fisis

Mar, 09/02/2016 - 23:16

@dalton.russel. Le chiedo scusa del consiglio sbagliato. Avevo proposto a lei a i suoi simili l'aiuto di un buon psicanalista. Ahimè, temo che non sia sufficiente. Penso che dovrebbe rivolgersi ad uno psichiatra, di quelli bravi. Auguri di cuore.

Ritratto di Ratiosemper

Ratiosemper

Mar, 09/02/2016 - 23:21

@fisis 20:43 dubito molto che capisci di "omosessualità repressa" e probabilmente non hai mai letto un testo professionale di psicanalisi.....forse faresti bene a limitarti ad "ascoltare" Elton, senza lanciare insulti (beceri e ingiustificati) a #dalton.russel......

milope.47

Mar, 09/02/2016 - 23:29

Fisis. Ciaooooooooooooooooooooo Perché mi tratti così. Guarda che ti metto il muso e non ti parlo più. Thiè

Anonimo (non verificato)

luciano32

Mer, 10/02/2016 - 09:37

La RAI ha fatto casino per un minuto a fine anno e questo scandalo non lo ede??????