Cultura e Spettacoli

L'audio di "Striscia" incastra anche la Rai: "Insinna urlava davanti ai vip"

Un nuovo audio mandato in onda da "Striscia la Notizia" dimostra che quando Insinna ha definito la concorrente "nana di m..." in studio c'erano anche i vip come Katia Ricciarelli

L'audio di "Striscia" incastra anche la Rai: "Insinna urlava davanti ai vip"

Prima il tapiro a Rosy Seracusa, poi la lettura di alcuni passaggi del suo libro in cui immagina di picchiare un'infermiera, infine l'attacco alla Rai stessa. Flavio Insinna è ancora nel mirino di Strscia la Notizia che questa sera è tornata alla carica con un nuovo audio, che dimostra come l'ormai celebre sfuriata contro la concorrente non è stata "carpita" da una "conversazione più ristretta" - come ha detto a Repubblica il direttore di Rai1, Andrea Fabiano -, ma pronunciate davanti ai vip presenti in studio per lo speciale di Affari Tuoi.

Tra brusii e rumori di sottofondo, infatti, la trasmissione di Antonio Ricci ha isolato la voce di Katia Ricciarelli (guarda il servizio). Dopo il suo intervento, la voce di Insinna cambia tono e torna quella a cui sono abituati i telespettatori. Dimostrazione - sottolinea Striscia - che non si trattava di uno sfogo con gli autori, ma di uno scatto d'ira avvenuto davanti al pubblico e agli ospiti della puntata.

Che non si tratti di "uno sfogo estemporaneo", ma di un problema caratteriale lo dimostra - sempre secondo il programma di Canale 5 - anche l'autobiografia di Insinna, in cui il conduttore tv se la prende con un'infermiera "bassa, bruttina e con gli occhiali" e immagina di aggredirla per far imporre il suo diritto a star con il padre in ospedale, nonostante lui non avesse rispettato il regolamento (guarda il servizio).

Prima di mandare in onda i servizi contro Insinna, Ficarra e Picone hanno mostrato la consegna del Tapiro da parte di Valerio Staffelli alla Seracusa (guarda il servizio), la concorrente definita "nana di m..." dal conduttore di Affari Tuoi.

"Vogliamo portare un abbracio di solidarietà a lei e alla Val d'Aosta", ha detto Staffelli, consegnando il premio dato in genere ai vip coinvolti in gaffe o episodi spiacevoli.

Commenti