"Mi avete mandato sta nana..." I fuori onda di Insinna

Lo sfogo di Flavio Insinna dietro le quinte. Striscia la Notizia ha messo nel mirino il conduttore romano mostrando alcuni fuorionda del programma "Affari tuoi"

Lo sfogo di Flavio Insinna dietro le quinte. Striscia la Notizia ha messo nel mirino il conduttore romano mostrando alcuni fuorionda del programma "Affari tuoi". Parole, quelle di Insinna, che di fatto "smontano" un po' la sua immagine di "buono della tv" che sa ascoltare e consigliare i concorrenti. Tra le clip mostrate da Striscia una riguarda una concorrente della Valle d'Aosta che ha di fatto irritato e non poco Insinna. Così nell'audio "rubato" Insinna si sfoga e attacca l suo staff per non avere truccato le buste. "Cambiano la Costituzione - si sente nell'audio trasmesso - hanno truccato le votazioni per fare la Repubblica sennò votavano la Monarchia e noi non possiamo mettere nella busta 5 simpatici? Abbiamo preso una nana che parla con le mani davanti alla bocca se no sta muta. Avevamo 2/3 fighi e 7 dementi. Per farmi girare i coglio** ce ne vuole, ci siete riusciti! Una nana ha giocato. Siamo riusciti a prendere degli stron** come sempre, a tutti gli speciali". Adesso, dopo il servizio di Striscia, bisognerà capire se la redazione di Affari Tuoi o la Rai decideranno di prendere provvedimenti contro il conduttore.

Commenti

bettinoprimo

Mer, 24/05/2017 - 08:48

Il Sig. Insinna, che cerca di assomigliare al Grande Corrado, ha dimostrato il suo vero carattere. Forte e arrogante con i collaboratori, crede essere diventato un Grande,da potersi permettere tutto! Il tutto, si badi bene, alle spese di noi contribuenti. Insinna come tanti di quel mondo è un uomo che vanta pubbliche virtu', salvo vizi e difetti privati. Che almeno si astenga dalle morali, non ne ha diritto!Vergogna!

gneo58

Mer, 24/05/2017 - 08:56

u'altro che si crede dio in terra.

roberto.morici

Mer, 24/05/2017 - 09:01

la "classe", questa sconosciuta...L'Insinna insegna.

il corsaro nero

Mer, 24/05/2017 - 09:03

E meno male che a Cartabianca ha affermato che vuole un mondo gentile!!! Buffone radical chic!

hellas

Mer, 24/05/2017 - 09:09

Fantastico ! La Rai di tutti noi paga 1.400.000 euro l'anno a questo tizio, per insultare i concorrenti, o immaginare d taroccare le regole.....Insinna andrebbe mandato via, è il nulla assoluto, la Rai andrebbe definitivamente chiusa.

tonipier

Mer, 24/05/2017 - 09:31

" NON CAPISCO COME FA UNA RAI A NON ACCORGERSI CHE QUESTO SIGNORE LE TRASMISSIONE LE CONDUCE IN MANIERA ARTIFICIALE" Prendendo tutti per i fondelli.

Ritratto di roberto-sixty-four

roberto-sixty-four

Mer, 24/05/2017 - 09:51

Se e' vero....Complimentoni! Che bello pagare il pizzo per la tv!!!

Ritratto di unononacaso

unononacaso

Mer, 24/05/2017 - 09:59

Per par condicio... che ne dite, mi piazzo anch'io col registratore dietro le porte? Non vedo l'ora che qualcuno pubblichi l'audio dei camerini di casa Mediaset.

tonipier

Mer, 24/05/2017 - 10:22

"UN INSIGNIFICANTE ARROGANTE ARRIVATO":::

Ritratto di giordano

giordano

Mer, 24/05/2017 - 10:38

Un lord al quale non si dovrebbero risparmiare qualche querela e un bel licenziamento.

roberto del stabile

Mer, 24/05/2017 - 10:42

ma c'e' ancora chi lo guarda??io quando lo vedo anche on publicita' giro il canale.NON LO SOPPORTO PIU' DA TANTO TEMPO

demetrio_tirinnante

Mer, 24/05/2017 - 10:50

Proprio in questi giorni sta girando in tv una pubblicità insistente e oltremodo fastidiosa in cui Flavio Insinna reclamizza un prodotto con la stessa insopportabile veemenza (leggi arroganza) con cui strapazza i suoi collaboratori della trasmissione I Pacchi. Ma chi si crede di essere?

dinopan

Mer, 24/05/2017 - 11:17

voglio vedere chi avrà il coraggio di riproporre questo inqualificabile cialtrone in Tv.

Ritratto di mbferno

mbferno

Mer, 24/05/2017 - 11:29

Insinnateli....l'educazione.

il sorpasso

Mer, 24/05/2017 - 11:30

...e il Presidente della Repubblica l'ha anche premiato! Tale premio va ritirato immediatamente. Ma chi lo guarda in TV deve avere qualche problema....

corto lirazza

Mer, 24/05/2017 - 11:48

Mi chiedo se la ditta che produce l'acqua minerale pubblicizzata in TV da costui tragga qualche giovamento dall'insopportabile gigioneria di questo buono a nulla!

Ritratto di mbferno

mbferno

Mer, 24/05/2017 - 12:07

Che classe! Che appeal! Un vero lord! Ma chi gli ha....insinna-to l'educazione?

Ritratto di Giano

Giano

Mer, 24/05/2017 - 12:10

Fa piacere leggere questi commenti. Questo Insinna (sempre agitato, nervoso, sopra le righe, quasi isterico) non lo sopporto e non lo reggo nemmeno per 10 secondi (ma non è il solo, sono davvero pochi i personaggi sopportabili di questa TV spazzatura). Ma pensavo di essere io troppo critico ed esigente. Invece vedo che non sono solo, siamo in tanti; e ciò mi consola e tranquillizza. Grazie.

ziobeppe1951

Mer, 24/05/2017 - 12:16

Insinna chi?

cecco61

Mer, 24/05/2017 - 12:16

Io personalmente non vedo il problema a meno che qualcuno creda ancora alle favole, ossia che i concorrenti sono scelti a caso. Visto che così non è, ben venga che si scelgano quelli più fotogenici e brillanti al fine di massimizzare l'audience e gli incassi. In tanti programmi i concorrenti vengono sbeffeggiati e derisi, più o meno velatamente, dagli stessi conduttori garantendo grasse risate agli spettatori ma nessuno fiata. Nel fuori onda, e proprio in quanto tale, Insinna ha solo detto le cose come stanno senza cercare circonlocuzioni "politically correct".

Fjr

Mer, 24/05/2017 - 12:30

Demetrio fra non molto Insinna sarà con l'acqua alla gola

Ritratto di falso96

falso96

Mer, 24/05/2017 - 12:46

C'è chi è nano di statura e c'è chi lo è di cervello, in tutti e due i casi non è colpa loro, l'importante è saperlo.

ennio78

Mer, 24/05/2017 - 12:51

L'ennesimo personaggio pubblico ipocrita in un paese di ipocriti. Paola Perego silurata per la "lista sulle donne dell'Est". Ma ad un conduttore che chiama i concorrenti "nani" (che pagano il canone Rai) nessuno dice nulla, e lo si deve sapere da Striscia la Notizia.

Accademico

Mer, 24/05/2017 - 13:11

Ieri sera a Striscia l'ho visto prodursi in esternazioni davvero offensive, nonchè arroganti e sono andato anch'io col pensiero allo spot tv in cui si vede un Insinna, oltremodo "brioso", reclamizzare con fin troppa veemenza un genere di consumo.

Fjr

Mer, 24/05/2017 - 13:41

Staffelli prepara un'altro tapiro gigante davanti a Viale Mazzini se lo sono proprio meritati

Mizar00

Mer, 24/05/2017 - 13:57

E' il paradigma di tutti quelli che stanno in posizione di potere in questo paese.

External

Mer, 24/05/2017 - 13:58

unononacaso Mer, 24/05/2017 - 09:59. Hai perfettamente ragione, solo che hai tralasciato un piccolo, quanto importantissiomo, dettaglio: mediaset è privata, la rai è statale.

Ritratto di 98NARE

98NARE

Mer, 24/05/2017 - 14:03

Arrogante maleducato cafone ...il resto non passerebbe :)

Ritratto di bimbo

bimbo

Mer, 24/05/2017 - 14:16

Sono decenni che non vedo queste trasmissioni, sempre le solite st..... vecchie e ripetitive (matusalemme è ancora troppo giovane) poi col pubblico che c'è, si pretende troppo?

frabelli1

Mer, 24/05/2017 - 14:17

Finalmente fuori dai denti ha detto quello che pensava. Provvedimenti? In Tv ci va chi sa fare tv, non tutti sono bravi. Se una concorrente non parla o non si fa sentire o è "impresentabile, siccomee un programma televisivo e NON radiofonico, ci sta che si guardi anche all'apparenza. Non siamo anche noi cialtroni buonisti o "politicamente corretti" che sono atteggiamenti ipocriti e basta.

Ritratto di ateius

ateius

Mer, 24/05/2017 - 14:43

tutti questi personaggi..incapaci di lavorare fanno i buffoni per campare e perdi più retribuiti lautamente. invece di ringraziare eternamente la stupidità del popolo che applaude..e li arricchisce, fanno pure i Cafoni.-che gente..

Ritratto di franco.brezzi

franco.brezzi

Mer, 24/05/2017 - 17:12

Finalmente vedo una solidale comunità d'intenti. Codesto cafone, che non parla l'italiano, che impone il suo rozzo ed ineducato romanesco, con quel suo tratto da venditore ambulante, con la mellifluità del suo indisponente sorriso, che ha collezionato questo florilegio di pareri, dovrebbe sparire dalle scene. Gli consiglio una bancarella di grattachecca sul litorale romano: forse qualcuno ci va!

massmil

Mer, 24/05/2017 - 18:07

ecco anche lui è uno sxxxxxo

lawless

Mer, 24/05/2017 - 18:55

ecco, questa è la vera indole della gente buonista! La rai occupata dalla sinistra, con conduttori spudoratamente schierati su ogni canale è sempre meno indipendente, chiamarla ormai di regime è un fatto acclarato.

i-taglianibravagente

Mer, 24/05/2017 - 19:20

meraviglioso vedere il servizio di Striscia e vedere "Insinua" in mezzo alla Berlinguer, Emiliano, la Serracchiani e Landini mentre si leccavano i piedi tra di loro...una razza una fazza.

Ritratto di OdioITedeschi

OdioITedeschi

Mer, 24/05/2017 - 20:33

CAFONE COME TUTTI I ROMANI E BUONA PARTE DEI TERRONI!

Ritratto di unononacaso

unononacaso

Mer, 24/05/2017 - 22:12

@External Oddio, potrebbe anche essere... al limite dovrebbe essere Insinna stesso ad agire. Già lo vedo, che spacca il tapiro in faccia a Staffelli. :D