Cultura e Spettacoli

"Mi avete mandato sta nana..." I fuori onda di Insinna

Lo sfogo di Flavio Insinna dietro le quinte. Striscia la Notizia ha messo nel mirino il conduttore romano mostrando alcuni fuorionda del programma "Affari tuoi"

"Mi avete mandato sta nana..." I fuori onda di Insinna

Lo sfogo di Flavio Insinna dietro le quinte. Striscia la Notizia ha messo nel mirino il conduttore romano mostrando alcuni fuorionda del programma "Affari tuoi". Parole, quelle di Insinna, che di fatto "smontano" un po' la sua immagine di "buono della tv" che sa ascoltare e consigliare i concorrenti. Tra le clip mostrate da Striscia una riguarda una concorrente della Valle d'Aosta che ha di fatto irritato e non poco Insinna. Così nell'audio "rubato" Insinna si sfoga e attacca l suo staff per non avere truccato le buste. "Cambiano la Costituzione - si sente nell'audio trasmesso - hanno truccato le votazioni per fare la Repubblica sennò votavano la Monarchia e noi non possiamo mettere nella busta 5 simpatici? Abbiamo preso una nana che parla con le mani davanti alla bocca se no sta muta. Avevamo 2/3 fighi e 7 dementi. Per farmi girare i coglio** ce ne vuole, ci siete riusciti! Una nana ha giocato. Siamo riusciti a prendere degli stron** come sempre, a tutti gli speciali".

Adesso, dopo il servizio di Striscia, bisognerà capire se la redazione di Affari Tuoi o la Rai decideranno di prendere provvedimenti contro il conduttore.

Commenti