Cultura e Spettacoli

Laura Pausini, annuncio su Facebook: "Lato destro del cuore" nuovo brano

Laura Pausini annuncia su Facebook il primo singolo del nuovo album "Simili": si chiamerà "Lato destro del cuore" e sarà in radio il 25 settembre

Laura Pausini, annuncio su Facebook: "Lato destro del cuore" nuovo brano

Ogni suo ritorno è un evento, per la discografia italiana. Laura Pausini lo sa, e ama svelare pian piano i dettagli delle sue creazioni per i suoi fan ansiosi. Stavolta il tutto si è svolto su Facebook: prima, una foto - accompagnata dall'hashtag #LDDC, che aveva tutta l'aria di essere un acronimo - in cui la cantante di Faenza viene ritratta di spalle, in quello che sembra un enorme magazzino abbandonato, mentre indossa una giacca scura con una enorme chiazza bianca sul lato sinistro; poi, viene svelato l'arcano e vengono dati i dettagli che tutti i fan aspettavano. Il singolo si chiama "Lato destro del cuore" e sarà in radio a partire dal 25 settembre. L'annuncio è, come al solito, in italiano e spagnolo, segno che il nuovo album "Simili" vuole sfondare - com'è ormai abitudine, per Laura - sia nel mercato italiano sia quello in lingua spagnola, a partire dal Sudamerica.

Qualche giorno prima, sempre su Facebook Laura scriveva: «Sta iniziando un periodo pieno di novità. La prima notizia che voglio condividere con voi è che il 25 settembre uscirà il nuovo singolo, non vedo l'ora che l'ascoltiate».

In poche ore, il post con l'annuncio del nome del nuovo singolo ha raccolto oltre ventiduemila like: i fan la stavano aspettando, e Laura non vuole tradire le aspettative.

Commenti