Cultura e Spettacoli

L'ex di Uomini e Donne: "Geppy ha tradito la Yespica quando era al Gf"

Ospite di Barbara D'Urso, Veridiana De Moraes ha confessato che lei e Giuseppe Lama sono stati insieme per tre anni, "poi ha conosciuto la Yespica, ma a me non ha mai lasciato stare"

L'ex di Uomini e Donne: "Geppy ha tradito la Yespica quando era al Gf"

Aida Yespica e Giuseppe Lama si sono lasciati qualche settimana dopo la fine del Gf Vip, ma ora un'ex corteggiatrice di Uomini e Donne rivela cosa faceva il fidanzato della venezuelana quando lei era nella Casa.

Ospite nel salotto d Barbara D'Urso, Veridiana De Moraes ha confessato che lei e Geppy si sono frequentati per tre anni, il tutto mentre lui era fidanzato con la Yespica. "In questi tre anni - ha spiegato a Pomeriggio Cinque - ci siamo lasciati e ripresi. Se io frequentavo qualcuno, lui tornava. A marzo siamo stati in Brasile insieme per suo compleanno, a giugno a Roma coi miei figli. Poi io gli ho detto che o la cosa prendeva una piega giusta o lasciavamo stare. Intanto lui è andato a Bbizia e lì ha conosciuto Aida Yespica. Hanno iniziato a frequentarsi, io nel mio cuore avevo già messo una pietra perché dopo un po' ti stanchi. Le persone mi mandavano le loro foto insieme, lui era libero di rifarsi una vita, ma non la faceva rifare a me".

L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne aveva già raccontato questa parte della sua vita al settimanale Chi, ma non era mai voluta apparire pubblicate, "ora ho deciso di farlo perché Giuseppe deve finirla di usare le persone". Così Veridiana è andata avanti nel suo racconto e spiega che quando Aida Yespica era al Gf Vip, lei e Lama si sono visti e hanno fatto più volte l'amore. "Quando lei era al Gf lui mi ha cercato. Io ero in un ristorante e lui in un altro. Lui è venuto dove io stavo bevendo, poi siamo stati insieme. Abbiamo iniziato a chattare e a scriverci. Ci siamo rivisti un'altra volta, dopo esserci scritti. Io ero single, quindi potevo fare quello che volevo. Lui mi ha detto ti amo".

E ancora: "Se io sto qui è perché sono una donna ferita. Sabato 2 dicembre, due giorni prima dell'ultima puntata del Gf Vip, è venuto a casa mia e ha cenato con me e con i miei figli. Abbiamo fatto l'amore due volte, domenica è stato ancora con me e lunedì ha detto ti amo a un'altra. A me ha detto che avrebbe fatto questo solo per notorietà, ma mezz'ora prima di entrare al Gf Vip mi ha bloccato.

Mi ha usata, ha distrutto la mia famiglia".

Commenti