Lindsay Lohan nuda come Marilyn Monroe fa infuriare i fan (musulmani)

La controversa attrice e cantante americana ha ricevuto molte critiche dopo la recente pubblicazione social di una foto in cui, completamente nuda, imita Marilyn

Era da tempo che Linday Lohan non alzava un "polverone" sui social. A scatenare le ire di molti follower è stata l'ultima fotografia pubblicata su Instagram dalla cantante. Nello scatto d'autore Lindsay Lohan appare completamente nuda su un letto, con i capelli biondi acconciati a ricordare l'iconica star Marilyn Monroe. E fino a qui niente di strano. Tanti fan hanno, infatti, apprezzato il richiamo alla diva simbolo degli anni '50, ma altrettanti follower si sono invece indignati, minacciando addirittura di non seguirla più.

Il motivo è presto detto: Lindsay Lohan sembra essersi convertita alla religione musulmana da diverso tempo (nel 2017 cancellò tutti i post dai suoi profili pubblicando una scritta in arabo). Ai musulmani che la seguono sui social non è dunque piaciuto lo scatto hot, giudicandolo contrario ai dettami e alla moralità religiosa. Qualcuno commenta moderatamente: "Sei seria? Io sapevo che eri musulmana", "No donne musulmane sexy, rispettiamo il nostro corpo coprendolo, noi non mostriamo il corpo alle persone", "Dov'è il tuo Islam, io non lo vedo, non ti seguirò più". Altri, invece, affondano la cantante americana: "Ancora una foto nuda! Anche se sei musulmana, cristiana o altro, nessuna religione incoraggia queste foto nude. Tu non rispetti alcun Dio", "Non sei musulmana perché i musulmani non fanno questo", "Sei musulmana, rimuovi la foto, io smetto di seguirti".

Molti, però, credono che la foto non sia recente ma uno scatto passato, pubblicato però solo oggi, anche se nel post la Lohan non parla di "through back" (che normalmente si usa su Instagram per ricordare una vecchia foto).

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

#healthylifestyle

Un post condiviso da Lindsay Lohan (@lindsaylohan) in data:

Commenti

cecco61

Gio, 06/06/2019 - 17:38

L'unico eventuale appunto potrebbe riguardare il buon gusto e/o la pubblica moralità ma sicuramente non la religione con chiunque che dovrebbe essere libero di fare ciò che vuole. I commenti dei musulmani dimostrano quanto siano imbecilli e che andrebbero messi fuori legge, tutti.

Ritratto di Paolo_Trevi

Paolo_Trevi

Gio, 06/06/2019 - 17:54

ai musulmani danno fastidio le donne nude... mi chiedo come geneticamente si possano creare essere somiglianti fra loro ma con 120 punti di differenza nel QI, solo perché appartenenti a differente religione. E' come per la politica, se uno è idiota è scontato appartenga al PD

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Gio, 06/06/2019 - 18:15

Paolo_Trevi, te lo spiego con un esempio, i case dei computer possono essere identici ma uno ha l'OS X e l'altro un abaco. Quelli del PD vedono solo i case antropomorfi.

Ritratto di navigatore

navigatore

Gio, 06/06/2019 - 19:03

calma popolo tra non molto avremo questi uomini di pace ETERNA, a comandarci, ringraziare comunisti, buonisti, radicali, boldriniani e cessi vari,preti compresi

ginobernard

Ven, 07/06/2019 - 09:57

" Lindsay Lohan sembra essersi convertita alla religione musulmana da diverso tempo" ??????

Ritratto di Enrico1949

Enrico1949

Ven, 07/06/2019 - 10:25

Quando la popolarità tende a scemare,dopo gli iniziali successi,se una bella donna, cerca di ritrovare un pò di visibilità mostrando qualche lembo di carne,non ci vedo nula di male, e i munsulmani non hanno anche loro la danza del ventre?