Cultura e Spettacoli

Lindsay Lohan nuda come Marilyn Monroe fa infuriare i fan (musulmani)

La controversa attrice e cantante americana ha ricevuto molte critiche dopo la recente pubblicazione social di una foto in cui, completamente nuda, imita Marilyn

Lindsay Lohan nuda come Marilyn Monroe fa infuriare i fan (musulmani)

Era da tempo che Linday Lohan non alzava un "polverone" sui social. A scatenare le ire di molti follower è stata l'ultima fotografia pubblicata su Instagram dalla cantante. Nello scatto d'autore Lindsay Lohan appare completamente nuda su un letto, con i capelli biondi acconciati a ricordare l'iconica star Marilyn Monroe. E fino a qui niente di strano. Tanti fan hanno, infatti, apprezzato il richiamo alla diva simbolo degli anni '50, ma altrettanti follower si sono invece indignati, minacciando addirittura di non seguirla più.

Il motivo è presto detto: Lindsay Lohan sembra essersi convertita alla religione musulmana da diverso tempo (nel 2017 cancellò tutti i post dai suoi profili pubblicando una scritta in arabo). Ai musulmani che la seguono sui social non è dunque piaciuto lo scatto hot, giudicandolo contrario ai dettami e alla moralità religiosa. Qualcuno commenta moderatamente: "Sei seria? Io sapevo che eri musulmana", "No donne musulmane sexy, rispettiamo il nostro corpo coprendolo, noi non mostriamo il corpo alle persone", "Dov'è il tuo Islam, io non lo vedo, non ti seguirò più". Altri, invece, affondano la cantante americana: "Ancora una foto nuda! Anche se sei musulmana, cristiana o altro, nessuna religione incoraggia queste foto nude. Tu non rispetti alcun Dio", "Non sei musulmana perché i musulmani non fanno questo", "Sei musulmana, rimuovi la foto, io smetto di seguirti".

Molti, però, credono che la foto non sia recente ma uno scatto passato, pubblicato però solo oggi, anche se nel post la Lohan non parla di "through back" (che normalmente si usa su Instagram per ricordare una vecchia foto).

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

#healthylifestyle

Un post condiviso da Lindsay Lohan (@lindsaylohan) in data:

Commenti