Cultura e Spettacoli

Lindsay Lohan sexy in costume su Instagram

Lindsay Lohan ha pubblicato su Instagram una foto in cui indossa un costume da bagno decisamente sexy: è un periodo positivo, l'attrice è innamorata

Lindsay Lohan sexy in costume su Instagram

I guai con la legge, i servizi per la comunità, le droghe e gli eccessi sono ormai lontani per Lindsay Lohan. L'attrice ha di recente pubblicato su Instagram un'immagine che la ritrae sorridente su un'imbarcazione di lusso, con addosso un costume da bagno decisamente molto sexy.

Il costume è infatti a metà strada tra un bikini e un costume intero: è nero e presenta tanti laccetti che uniscono le diverse parti del capo d'abbigliamento. Il risultato è scollato e succinto, ma oltre al fisico hot di Lindsay, si può notare anche qualcos'altro: l'attrice è sorridente e rilassata e la spiegazione la dà lei stessa nella didascalia dello scatto. "Il tempo vola - scrive - quando ci si diverte e si è innamorati."

A quanto pare, Lindsay Lohan si è di recente fidanzata con l'erede russo Egor Tarabasov, sebbene il suo ufficio stampa neghi quest'eventualità. I due si sono frequentati per molti mesi tra alti e bassi, ma sembra essere giunto per loro un lieto fine. Questo è almeno quello che tradisce il gigantesco smeraldo che l'attrice indossa all'anulare della mano sinistra.

Una nuova Lindsay serena, felice e rilassata, potrebbe essere riportata sulla scena, dopo il brusco stop subito dalla sua carriera, per i vari problemi che l'attrice ha dovuto affrontare.

I fan sono in attesa di un suo ritorno.

Time flies when you're having fun and happy in love #supersaturdays

Una foto pubblicata da Lindsay Lohan (@lindsaylohan) in data:

Commenti