Cultura e Spettacoli

Lorella Boccia presto sposa Niccolò Presta. La romantica dedica sui social

Un anno dopo la proposta di matrimonio a Lorella Boccia, Niccolò Presta scrive una toccante dedicata sui social alla conduttrice di Rivelo

Lorella Boccia presto sposa Niccolò Presta. La romantica dedica sui social

Per Lorella Boccia è stato un 2018 molto soddisfacente, dopo il successi di “Amici Day Time” e “Rivelo”, il gossip show di Real Time. Tutto questo fa presagire un altro anno denso di riconoscimenti per la giovane conduttrice, non solo in campo lavorativo ma anche in quello sentimentale. Sì, perché è imminente il matrimonio con Niccolò Presta, produttore e agente.

Ad un anno esatto dalla proposta di matrimonio avvenuta nel giorno del compleanno di Lorella Boccia (il 27 dicembre), Niccolò Presta scrive sul suo profilo Instagram, una dedica molto commuovente che regala un pizzico di magia in più alle festività dei fan della coppia. Fuggiti in Kenya per una breve ma intensa vacanza, il post è stato pubblicato insieme ad una foto di Boccia e Presta uniti in un caldo bacio.

“Un altro compleanno insieme. Il mio regalo per te è una promessa. Prometto di essere un uomo migliore, prometto di essere il tuo migliore amico, prometto di essere un marito premuroso e di renderti felice.” E poi aggiunge: “Ti amerò tutti i giorni della mia vita” scritto in lingua africana. Lorella Boccia senza esitazione risponde al post di Presta: “Tu sei il regalo che la vita mi ha donato. Sei premuroso, gentile elegante e buono. Il destino ci ha uniti e lotterò affinchè sia sempre così”

Il matrimonio tra i due è previsto a giugno di quest’anno ma tutto è avvolto ancora nel più stretto riservo.

Commenti