Cultura e Spettacoli

Luca Argentero pronto a sposare Cristina Marino

L'ex giudice speciale di Amici di Maria De Filippi ha fatto sapere che intende sposare la sua nuova fiamma

Luca Argentero pronto a sposare Cristina Marino

Ha in passato coperto il ruolo di temuto giudice di Amici di Maria De Filippi e ora, reduce dalla rottura con la sua prima moglie, si dice pronto a risposarsi. Parliamo di Luca Argentero, il quale ha concesso un'esclusiva intervista a Gq magazine, che ha dedicato al sex symbol made in Italy la copertina del nuovo numero in uscita a settembre.

Nel corso della sua ultima intervista, l'ex volto di Amici si è dichiarato follemente innamorato della sua attuale compagna, di 13 anni più giovane di lui, Cristina Marino. La biondissima attrice e influencer di fitness avrebbe a quanto pare rubato il cuore all'attore Argentero (41 anni), che crede fermamente nell'istituzione del matrimonio nonostante il fallimento della sua unione vissuta con l’attrice e doppiatrice Myriam Catania. Il magnetico Luca ha recentemente regalato un prezioso anello alla sua Cristina (28 anni), un gesto quest'ultimo che segna indubbiamente una svolta nella vita di Argentero.

Luca Argentero pronto a riprovarci

"Sto con una donna della quale sono follemente innamorato - ha fatto sapere Luca Argentero, nella sua ultima intervista -. Se ho pensato di risposarmi? Sicuramente sì. Anche il matrimonio è una dichiarazione d’intenti che condividi con le persone alle quali vuoi bene e che ti vogliono bene. Per quanto mi riguarda non ho bisogno di conferme del mio sentimento. Quando sei molto innamorato, il matrimonio è una scelta naturale, ovvia. Cri e io abbiamo alle spalle famiglie tradizionali, unite. I miei genitori sono insieme da quarant’anni e ancora si vogliono bene, si scambiano tenerezze. Credo che siamo portati a replicare quello che abbiamo vissuto".

L'attore non si è risparmiato, neanche sul conto del suo primo matrimonio finito: "La fine di un matrimonio non è facile per nessuno. Chiudere, cambiare, ricominciare. Certo, parti con l’idea che duri per sempre, ma sono convinto che tutte e due abbiamo fatto del nostro meglio. Purtroppo non è andata bene. E se c’è una situazione che non ti rende felice, sereno, è meglio cambiare. Non ci sono rancori fra di noi. Sono contento che Myriam abbia trovato la sua strada, che abbia avuto un figlio.

Io, da parte mia, sto vivendo una bellissima storia d’amore".

Commenti