Cultura e Spettacoli

Luca Onestini pazzo d’amore: dediche speciali per la bella Ivana

Luca Onestini, ex tronista di Uomini e Donne, non nasconde il suo amore per la modella Ivana Mrazova. Nei giorni scorsi ha pubblicato sui suoi profili social parole d’amore per la bella ventiseienne conosciuta nella casa del Grande Fratello Vip 2

Luca Onestini pazzo d’amore: dediche speciali per la bella Ivana

Nessuno avrebbe scommesso sulla durata della loro relazione. Invece Luca Onestini, ex tronista di Uomini e Donne, e la modella venuta dall’Est Ivana Mrazova sono più innamorati che mai. Sono passati ormai due anni dalla scintilla scoccata all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2 e la loro relazione appare sempre più solida. A confermarlo sono le dolci parole d’amore che Luca ha dedicato in questi giorni alla bella ventiseienne ceca sul suo profilo Instagram.

“A cosa ho pensato mentre non eri qui ? Alla nostra vita, alla tua rumorosa assenza e a te che sei come ti ho sempre sognata; quell’ anima pura che ho idealizzato e che la vita mi ha permesso di incontrare. Io mi sono solo limitato a riconoscerti e a non farti scappare”, scrive. Parole, quelle di Luca Onestini, che arrivano durante un periodo di lontananza tra i due. Ivana Mrazova si trovava, infatti, per motivi familiari nella sua terra natale, la Repubblica Ceca, dove si è trattenuta per alcune settimane in compagnia della madre e della sua famiglia.

Luca Onestini, che oggi conduce una trasmissione radiofonica su Radio Zeta insieme a Raffaello Tonon (anche lui conosciuto nella casa del GF), appena pochi giorni prima aveva postato, sempre sul suo account Instagram, un’altra foto con Ivana. Anche in questa occasione, il bel bolognese ha voluto rimarcare l’amore e soprattutto la passione che li lega: “La lontananza sai è come il vento, spegne i fuochi piccoli ma accende quelli grandi .. quelli grandi E qua altro che fuoco. Manchi da morire”. Frasi a cui Ivana non è rimasta indifferente: “Lasko, quanto mi manchi… Ti amo” ha commentato in una delle foto.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti