Cultura e Spettacoli

Lutto per Gessica Notaro: ​"Per me sarai sempre qui"

L'ex concorrente di Ballando con le Stelle ha commosso il web con il toccante messaggio di addio scritto dopo la morte della nonna

Lutto per Gessica Notaro: ​"Per me sarai sempre qui"

Gessica Notaro ha scelto i social network per comunicare ai suoi fan e a chi la segue della morte di sua nonna. L'ex concorrente di "Ballando con le Stelle", nelle scorse ore, ha pubblicato un toccante post di addio per salutare la nonna Piera. La donna, di origini argentine, si è spenta nei giorni scorsi ma Gessica Notaro non ha spiegato cosa sia successo.

Si tratta di un periodo molto delicato per l'ex Miss sfregiata con l'acido dall'ex fidanzato. Il 25 novembre, in occasione della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne, la Notaro è stata in prima linea per dire stop alle violenze. Sui suoi profili social si sono moltiplicati i messaggi, video e fotografici, di sostegno alle campagne verso le donne vittime di violenza. Lei in prima persona ha vissuto il dramma della gelosia del suo ex compagno che la aggredì con l'acido sfigurandola per sempre. Un dolore mai cancellato e che oggi si ripresenta sotto una forma diversa, quella della morte di una persona a lei molto cara.

Gessica Notaro ha voluto salutare sua nonna con un tenero messaggio di addio, lasciando ai social network un ricordo indelebile della forza di questa donna. "Oggi se ne va una grande donna - ha scritto su Instagram Gessica - fonte di immensa ispirazione per la nostra famiglia e non solo. Lei, che con la sua tenacia ci ha insegnato che nella vita puoi ottenere ciò che vuoi se lo desideri fortemente e che ha amato la vita e tutti noi fino al suo ultimo respiro". La donna ha voluto poi ringraziare simbolicamente sua nonna per esserle stata accanto quando era piccola e per l'amore che le ha donato: "Grazie per tutto quello che hai fatto per me fin da quando ero bambina, grazie per tutto l’amore che ci hai dato e per essere sempre stata la nostra Guida..

speriamo tu possa continuare ad esserlo anche ora, per noi sarai sempre qui, viva più che mai!!!! Ti vogliamo un mondo di bene Nonna Piera".

Oggi se ne va una GRANDE DONNA, fonte di immensa ispirazione per la nostra famiglia e non solo. Lei, che con la sua tenacia ci ha insegnato che nella vita puoi ottenere ciò che vuoi se lo desideri fortemente e che ha amato la vita e tutti noi fino al suo ultimo respiro. Ora la lasciamo andare con la consapevolezza che avrà già incontrato suo marito Gianni che tanto le mancava e le lasciamo vivere in pace la sua Nuova Vita. Grazie per tutto quello che hai fatto per me fin da quando ero bambina, grazie per tutto l’amore che ci hai dato e per essere sempre stata la nostra Guida.. speriamo tu possa continuare ad esserlo anche ora Per noi sarai sempre qui, viva più che mai!!!! Ti vogliamo un mondo di bene Nonna Piera Tu Viejita #nonnapiera #vamosargentina #vamosporlacalle #nonnaenipote

Un post condiviso da GESSICA NOTARO (@gessicanotaroreal) in data:

Commenti