Luxuria risponde al chirurgo De Mari: "Il sesso anale dannoso? Fa bene alla prostata"

Dopo le dichiarazioni rilasciate a Radio 24 sugli omosessuali, il chirurgo Silvana De Mari viene preso di mira da Vladimir Luxuria: "Nessuno è mai morto perché lo ha preso lì"

Le confessioni del chirurgo Silvana De Mari sugli omosessuali hanno fatto parecchio discutere, ora a tornare sul tema è Valdimir Luxuria.

Silvana De Mari è un chirurgo, endoscopista e psicoterapeuta e a La Zanzara, su Radio 24, qualche giorno fa, aveva raccontato che nel corso della sua carriera aveva spesso avuto a che fare con i gay, anzi ci lavora quasi tutti i giorni. "Conosco tanti omosessuali che hanno danni inenarrabili all'ano, fanno disastri - diceva la De Mari -. L’ano fa parte del tubo digerente, l’apparato riproduttore è altra cosa. La vagina è stata creata per essere penetrata, per questo ha una mucosa incredibile, l'ano ne ha soltanto una sottile. Si può lacerare facilmente. Sotto, infatti, ci sono i vasi emorroidali molto fragili, se li si sottopone a traumi aumentano le emorroidi, fistole, ascesso perianale, ragadi, incontinenza anale. Il sesso anale oltre a causare danni all'organismo è un gesto che viene fatto nelle iniziazioni sataniche".

Parole dure quelle del chirurgo che hanno fatto imbestialire la comunità Lgbt. Ora a tornare sul tema è Vladimir Luxuria e sempre a La Zanzara ribatte: "Da chirurgo e da professoressa, dovrebbe sapere (Silvana De Mari, ndr) che prenderlo dietro fa anche bene alla prostata".

Luxuria non si tira indietro e va avanti: "Tutto ciò che provoca un piacere dovrebbe essere un piacere. Io non mai sentito nessuno che è morto perché l’ha preso dietro". L'intervista su Radio 24, poi, si conclude con una battuta sulla polemica sollevata da Mario Adinolfi sulle ospitate gay al festival di Sanremo: "Secondo me viene pagato dall’ufficio stampa di Sanremo per fare un po' di pubblicità così come è successo con Elton John".

Commenti

ziobeppe1951

Mar, 17/01/2017 - 19:21

Come diceva sua zia Salvatore...ogni donna ha un segreto nascosto

il sorpasso

Mar, 17/01/2017 - 20:08

Mi viene da vomitare

Ritratto di BenFrank

BenFrank

Mar, 17/01/2017 - 20:13

Certo che, in fatto di sesso anale, il signor Guadagno se ne intende eccome!

vince50

Mar, 17/01/2017 - 20:18

Non so se possa o meno fare bene alla prostata,ne mi interessa stabilirlo in prima persona.Una cosa credo sia palese certamente non aiuta il cervello,quello è contorto e irrecuperabile.

mich123

Mar, 17/01/2017 - 23:12

farà anche bene alla prostata, ma crea certe correnti d'aria....

MEHT-61

Mer, 18/01/2017 - 00:27

l'ha detto quel Vladimir Luxuria, prototipo dell'odierno "untermensch", santa parola? Per carità! Lo stesso che si recò e ricevette (il che è peggio assai) la Santa Comunione dal Cardinal Bagnasco ai funerali del "prete"rosso don Gallo, ve lo ricordate? Bah!

longbard

Mer, 18/01/2017 - 06:19

Che faccia morire non lo so, non sono medico, ma che faccia diventare scemi è arcidimostrato!

Polgab

Mer, 18/01/2017 - 07:54

Le spiegazioni della De Mari sono sicuramente vere e documentabile. La sodomia è, tra tutti, l'atto più sporco. Far credere, come fa Luxuria, che nuotare nelle fogne è la stessa cosa che nuotare in una acqua limpida è obbiettivamente una grande bugia.La perversione nasce quando la propria morbosità ti lascia credere che gli atti più ignobili sono sempre giustificabili: puzzo, squallore, degrado, immoralità...

gneo58

Mer, 18/01/2017 - 08:52

cosa non si direbbe per tirare acqua al proprio mulino

Ritratto di Vincenzo Morganti

Vincenzo Morganti

Mer, 18/01/2017 - 09:05

Non sapevo che Luxuria fosse un luminare della medicina ! Per favore fatelo tacere, questo scarto della razza umana.

angelovf

Mer, 18/01/2017 - 09:30

Semplicemente pietioso, non lo catalogo come donna, è solo un povero vizioso come il resto dei gay, nati senza nessuno problema, direi a questa dottoressa di non dialogare con questo presuntuoso, lasciate che gli rompano tutto, anche le orecchie.

donzaucker

Mer, 18/01/2017 - 10:04

Tutto bene finche non ha tirato fuori dal cilindro i riti satanici. La valenza medica quale sarebbe?

patriziabellini

Ven, 20/01/2017 - 08:11

Se voleva essere poco poco credibile doveva smettere di farsi chiamare Luxuria

battintesta

Gio, 09/02/2017 - 10:42

Quando c'è gusto non c'è perdenza, anzi c'è Guadagno.