Cultura e Spettacoli

Maddalena Corvaglia: sensuale pole dance su Instagram

La showgirl pugliese Maddalena Corvaglia si diverte ad interagire con i suoi ammiratori in rete pubblicando il video di una sensuale quanto impegnativa esibizione

Maddalena Corvaglia: sensuale pole dance su Instagram

Maddalena Corvaglia, conduttrice televisiva e radiofonica, ha pubblicato sul suo profilo Instagram il fotogramma di un sensuale video in cui si esibisce in una pole dance.

L’ex velina di Striscia la notizia, programma che la lanciò nel 1999, si definisce “dilettante allo sbaraglio” in questa disciplina che combina doti atletiche con movimenti di danza usando un palo verticale come supporto. Gli ammiratori sono rimasti entusiasti di quest’ultima performance in cui la bella salentina esprime con grazia e forza la sua preparazione, indispensabile per riuscire ad eseguire delle coreografie che sfidano la forza di gravità.

La showgirl è una vera appassionata di questa danza acrobatica che sta prendendo sempre più piede nel nostro Paese, anche grazie alla capacità far lavorare anche tutte quelle zone critiche del corpo femminile potenziandone la muscolatura attraverso un’adeguata preparazione. Un errore che i meno avvezzi compiono è quello di confondere o equiparare la pole con la lap dance; a differenza della prima, quest’ultima prevede un contatto col pubblico e una componente fortemente erotica che non fanno parte delle caratteristiche della pole dance.

Maddalena Corvaglia ha un vero e proprio culto per la cura del proprio corpo e, dopo essersi tenuta in forma attraverso intensi allenamenti in diverse discipline sportive, ha decisamente trovato la sua preferita consigliandola a tutte le donne dall’alto dei sui trentasei anni e forte del suo splendido physique du rôle anche dopo la maternità.

Commenti