Cultura e Spettacoli

Angelina Jolie e Michelle Pfeiffer a Roma per "Maleficent"

Angelina Jolie e Michelle Pfeiffer saranno a Roma per presentare Maleficent - Signora del Male, all'interno di Alice nella città

Angelina Jolie e Michelle Pfeiffer a Roma per "Maleficent"

Angelina Jolie e Michelle Pfeiffer sono pronte ad atterrare a Roma il prossimo 7 Ottobre per presentare in anteprima europea il secondo capitolo di Maleficent, pellicola dedicata alla villain del classico disney La Bella Addormentata nel bosco.

Le due attrici presenteranno Maleficent - Signora del Male come evento speciale di pre-apertura organizzato da Alice nella Città, sezione autonoma della Festa del Cinema di Roma, che inizierà il 17 Ottobre e avrà termine il 27 dello stesso mese.

Angelina Jolie tornerà a vestire i panni della bella e algida Malefica che, insieme alla principessa Aurora - interpretata da Elle Fanning, dovrà affrontare l'ascesa di nuove forze oscure. Questo anche perché la pace tra i due regni e la gioia portata dal matrimonio tra Aurora e il principe Filippo non sono riusciti a tenere in equilibrio il mondo. L'arrivo di una nuova guerra sembra inevitabile e perciò bisognerà capire di chi fidarsi e a chi affidare la propria cieca lealtà.

Malificent - Signora del Male uscirà nelle sale italiane il prossimo 17 Ottobre e può contare su un cast che include anche Juno Temple, Chiwetel Ejofor e Sam Riley. L'appuntamento per i fan di Angelina Jolie e Michelle Pfeiffer è dunque il 7 ottobre.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti