Cultura e Spettacoli

Cristiano Malgioglio testimone di nozze per Bianca Atzei e Max Biaggi

La coppia Max Biaggi e Bianca Atzei, prossima alle nozze, sceglie come testimone il cantautore Cristiano Malgioglio

Cristiano Malgioglio testimone di nozze per Bianca Atzei e Max Biaggi

La coppia Max Biaggi e Bianca Atzei è sempre più innamorata e felice: i due sono pronti a coronare il loro sogno di convolare a nozze al più presto. Il campione di motociclismo, infatti, è in attesa del divorzio dall'ormai prossima ex moglie Eleonora Pedron ma intanto cominciano a circolare le prime indiscrezioni sulle nozze.

Max Biaggi e Bianca Atzei non dovranno aspettare poi tanto per il fatidico “sì”: le nozze si celebreranno infatti la prossima estate e uno dei testimoni sarà Cristiano Malgioglio; il cantautore è stato fortemente voluto da Bianca, tra i due sembra sia nato un forte affiatamento a livello professionale. ll campione di motociclismo sembra dunque aver finalmente trovato la serenità dopo essere stato lasciato dall’ex Miss Italia Eleonora Pedron; la bella Eleonora infatti ha un nuovo amore, da un po' di tempo si frequenterebbe con Daniele Conte, fratello di Antonio Conte, incontrato al ristorante One Apple di Montecarlo.

Max e Bianca in attesa del matrimonio trascorrono molto tempo nella casa di Montecarlo di lui e i due hanno trascorso lì il loro primo San Valentino, reso indimenticabile da un post sul profilo Instagram del campione di motociclismo: "Milioni di stelle sono in cielo, tu sei quella più lucente che brilla nel mio cuore. Grazie di essere arrivata.....".

La Atzei sembra aver apprezzato molto il gesto del suo futuro marito e, secondo alcune indiscrezioni, è pronta a ricambiare con una canzone d'amore tutta per il suo Max.

Commenti