Cultura e Spettacoli

L'ex moglie di Bradley Cooper attacca: "È un manipolatore"

Sul flirt tra Bradley Cooper e lady Gaga interviene l'ex moglie del regista che dipinge l'uomo come un perfetto manipolatore

L'ex moglie di Bradley Cooper attacca: "È un manipolatore"

Continuano le polemiche e sussurri in merito alla presunta relazione (o semplice flirt) fra Bradley Cooper e Lady Gaga. I due che hanno preso parte al film A Star Is Born, diretto dallo stesso Cooper, e hanno stupito tutti per la loro latente alchimia, ora sono nell’occhio del ciclone. Sono in molti a credere che fra Lady Gaga e Bradley Cooper ci sia più di un semplice flirt.

Sull’argomento è intervenuta Jennifer Esposito, l’ex moglie di Cooper, sposata con l’attore e il regista nel 2017 solo per qualche mese. Intervista da ETOnline, l’attrice ha detto la sua sul rapporto Bradley e Lady Gaga. “Se sono stati a letto insieme? Credo proprio di sì”, afferma laconica. Ma non si ferma di certo qui perché l’attrice non usa mezzi termini per descrivere l’indole dell’ex marito.

“Lui è divertente, è una persona intelligente e che fa sorridere. Ma è anche un manipolatore, un vero maestro della manipolazione ed è anche arrogante. Ha un lato meschino che nasconde molto bene. La nostra relazione riguardava solo lui e ciò di cui aveva bisogno.” E poi: “Sto leggendo molti pettegolezzi sui tabloid in merito al loro feeling. La versione che lady Gaga avrebbe mandato a monte il suo matrimonio per stare insieme a Bradley non mi convince”.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti