Cultura e Spettacoli

Marco Maddaloni: "Io stratega? Sono uno sportivo"

Il vincitore dell'Isola dei Famosi ha svelato a "Verissimo" la sua strategia per la vittoria: ignorare le polemiche dei compagni d'avventura senza mai farsi coinvolgere

Marco Maddaloni: "Io stratega? Sono uno sportivo"

Marco Maddaloni ha vinto la quattordicesima edizione de "L’Isola dei Famosi" battendo al televoto Marina La Rosa che è così arrivata sul podio in seconda posizione.
L’ex naufrago ha spesso condiviso dei messaggi di speranza e positività, conquistando il pubblico di Canale 5 che ha voluto premiarlo con la vittoria. Marco è stato ospite a "Verissimo" da Silvia Toffanin a cui ha raccontato la sua esperienza di naufrago sull’isola honduregna e ha rivelato che la sua strategia principale è stata quella di rimanere fuori dalle polemiche dei suoi compagni.

Verso la settima settimana ho deciso di togliermi da tutte queste dinamiche, ho iniziato a non fare più gruppo, ma a gustarmi le persone singolarmente. Non ho seguito le loro strategie ma ho fatto la mia. Io non sono uno stratega, ma uno sportivo e se avessero voluto uno che litigava con Soleil Sorge avrebbero preso un tronista, non me!”, ha spiegato.

Scampia, il quartiere napoletano da dove viene Marco, ha segnato fortemente l’indole pacifica del judoka. Ha sempre cercato di stare lontano da brutti giri e di farsi gli affari suoi. “Sono nato a Scampia. Qui i ragazzi sanno che possono sbagliare una sola volta nella vita, non avranno una seconda possibilità. Secondo voi potevo perdere l’Isola per una parola di troppo, per una polemica con Luca Vismara o Soleil Sorge? Nella vita, con l’educazione e lo sport, volevo proprio dimostrare ai ragazzi di Scampia che si può percorrere la strada giusta”, ha concluso Maddaloni.

it? " data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti