Cultura e Spettacoli

Mariah Carey in costume nella neve

Mariah Carey è di nuovo protagonista delle feste natalizie e, questa volta, non solo per il suo famoso brano tormentone: la cantante si mostra in un costume da bagno dorato, immersa nelle nevi

LaPresse
LaPresse

È da sempre una delle protagoniste indiscusse dei festeggiamenti natalizi, con un tormentone ormai diventato un classico delle feste: "All I Want for Christmas Is You". Eppure quest'anno Mariah Carey ha deciso di deliziare i suoi tanti ammiratori non solo con le incredibili doti canore, né con ritornelli difficili da scordare, bensì con le sue generose forme. La cantante dei record, infatti, si è mostrata su Instagram in una mise decisamente particolare: coperta da un costume intero dorato, si è lasciata immortalare immersa nella neve.

#traditions #aspen #wintermoments Sending love to all my #lambs ❄️

Una foto pubblicata da Mariah Carey (@mariahcarey) in data:

L'occasione per l'improvvisato e casalingo servizio fotografico è quella di un viaggio ad Aspen, in Colorado, una meta particolarmente ambita dalle celebrity statunitensi durante le vacanze natalizie. La popstar, avvolta da un costume dorato che ne sottolinea le procaci forme, si è fatta immortalare immersa in una piscina probabilmente riscaldata, circondata dalle abbondanti nevi della zona. Un outfit ben più rivelatore rispetto a quello mostrato pochissimi giorni fa ai fan, sempre approfittando di Instagram, quando Mariah ha sfoggiato un pigiama di Hello Kitty.

Per lei feste tradizionali in compagnia degli adorati figli, i gemelli Monroe e Moroccan, premiati in questi giorni dalla visita speciale di Babbo Natale.

Commenti