Cultura e Spettacoli

Mariah "maleducata" Carey? La cantante nega pochi spiccioli ad un rapper di strada

Indubbiamente una delle star più famose - e benestanti - al mondo, Mariah Carey commette l'ennesima gaffe di snobbismo, negando ad un cantante di strada qualche spicciolo per la sua esibizione improvvisata

Mariah "maleducata" Carey? La cantante nega pochi spiccioli ad un rapper di strada

Si sa, Mariah Carey è una diva. E come tale, talvolta lascia che la superbia e l'ego - prettamente smisurato - la distacchino dalle cose materiali. Tra le dieci cantanti più ricche al mondo - dopo Madonna, Beyoncé e Katy Perry -, con un patrimonio di oltre 225 milioni di dollari, la Carey ha commesso una gaffe d'avarizia che, francamente, si sarebbe potuta evitare con un po' di gentilezza in più.

Come riporta il sito TMZ, Mariah è stata fermata dai paparazzi all'uscita dal ristorante Mastro's di Beverly Hills. Dopo essere salita a bordo della limousine che avrebbe dovuto portarla via, l'attenzione della popstar è stata richiamata da un rapper di strada, riuscito - incredibilmente - a farsi strada tra la folla di fotografi. L'uomo ha improvvisato un pezzo rap dedicato a Mariah e lei ne è rimasta - visibilmente - affascinata. Alla fine dell'esibizione, tuttavia, quando il rapper ha chiesto alla popstar qualche spicciolo per la sua performance, la Carey gli ha riso in faccia, dicendo: "Credi davvero che io porti con me i miei soldi? Ci sono dei figli di p*****a che li tengono per me. Addio!". L'uomo, scioccato, è rimasto con un palmo di naso.

Si tratta dell'ennesima gaffe della cantante, conosciuta per le sue manie da diva: tra le tante - folli - esigenze, quella di pretendere che in ogni locale dove va, siano riprodotte solo le sue canzoni.

Commenti