Cultura e Spettacoli

Marica Pellegrinelli ha lasciato la casa di Eros Ramazzotti?

Le voci sulla presunta rottura tra Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli si sono arricchite di un nuovo elemento: la modella avrebbe già preso possesso di un'altra casa, lontana dal cantante

Marica Pellegrinelli ha lasciato la casa di Eros Ramazzotti?

Da qualche giorno circolano voci non confermate sulla presunta separazione tra Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli. È di poche ore fa la notizia rilanciata dal sempre informato sito Dagospia che però accredita il gossip. In molti speravano che quella tra i due fosse solamente una crisi passeggera ma pare che così non sia e che la Pellegrinelli e Ramazzotti siano arrivati a un bivio per la loro relazione.

Il cantante e la modella stanno insieme da 10 anni e dalla loro unione sono nate due bambine. Tra i due non c'è mai stata nessuna crisi o, per lo meno, gli organi di informazione non ne sono mai venuti a conoscenza. La differenza d'età non è mai stata un problema nella coppia, anzi, Marica Pellegrinelli è riuscita a stringere un ottimo rapporto con la prima figlia di Eros Ramazzotti, oggi poco più che ventenne. Negli ultimi tempi sembra che qualcosa sia andato storto nella coppia e i due hanno deciso di prendere strade diverse. Stando a quanto riporta Dagospia, infatti, la moglie di Eros Ramazzotti avrebbe già lasciato la casa coniugale e vivrebbe in un'altra abitazione. Ancora non è stata resa pubblica la loro decisione ma è plausibile che nei prossimi giorni i due daranno comunicazione ufficiale. Se così fosse, è lecito pensare che a breve verranno comunicati anche i motivi che li hanno spinti a tale decisione, sicuramente sofferta e a lungo ponderata. La speranza dei tantissimi fan del cantante romano è che quella con Marica Pellegrinelli sia davvero una situazione momentanea, un allontanamento fisiologico come accade a tantissime coppie non famose.

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli devono tutelare le loro figlie, ancora piccole, ed è probabilmente questo il motivo per il quale ancora non sono state rilasciate dichiarazioni dalla coppia.

Commenti