Cultura e Spettacoli

Marina La Rosa commenta l’inizio del GF 16: “Datemi da bere, ca...”

Marina La Rosa commenta con ironia l'inzio della 16esima edizione del Grande Fratello, reality show cui lei partecipò nel 2000 e del quale fu protagonista

Marina La Rosa commenta l’inizio del GF 16: “Datemi da bere, ca...”

Tra i 3 milioni di telespettatori che hanno seguito la prima puntata della 16esima edizione del Grande Fratello c’era anche Marina La Rosa, che ha commentato a suo modo l’inizio di un nuovo reality.

Ad una settimana esatta dalla fine della 14esima edizione de L’Isola dei famosi, dove la ex naufraga è stata una delle protagoniste indiscusse nonostante la mancata vittoria, Mediaset ha dato il via ad un altro reality al quale la La Rosa ha preso parte ben diciannove anni fa. “Un lunedì sera a caso. Una settimana dalla fine dell’Isola e l’inizio di un nuovo reality – si legge nel post pubblicato su Instagram da Marina - . Un reality a caso. Il Grande Fratello. Datemi da bere cazzo”.

Una esternazione evidentemente ironica che ha permesso alla ex naufraga de L’Isola ed ex “gatta morta” del primo Grande Fratello, di raccogliere in pochissimo tempo milioni di like. Tra i vari commenti lasciati sulla foto pubblicata dalla La Rosa, inoltre, tantissimi complimenti da parte di chi l’ha sempre apprezzata, sia nella Casa di Canale 5 che nella sua esperienza in Honduras.

E molti, infatti, non dimenticano di sottolineare che l’unico e vero Grande Fratello sia stato quello in cui Marina fu protagonista.

Commenti