Cultura e Spettacoli

La Marvel con “The Eternals” porta al cinema il primo supereroe gay

Il prossimo super-eroe della Marvel sarà apertamente omosessuale: ecco di cosa parlerà "The Eternals"

La Marvel con “The Eternals” porta al cinema il primo supereroe gay

C’è aria di grandi cambiamenti per la Marvel. In vista della realizzazione di “The Eternals”, nuovo film legato al franchise super-eroistico più redditizio di sempre, pare che la casa di produzione ha intenzione di presentare al grande pubblico il primo super-eroe apertamente omosessuale.

I cast sono aperti, infatti ancora non si conosce chi sarò l’attore scelto per la parte. Come è stato riportato dal sito “Movieplayer.it”, la Marvel cerca un attore di un’età compresa tra i 30 e i 49 anni dal fisico prestante. Non si fa menzione dell’etnia del personaggio, permettendo così a tutti di poter partecipare alle selezioni. Il resto del cast è tutt’ora top secret. Le riprese di The Eternals dovrebbero iniziare a fine settembre nel Regno Unito per terminare poi nel gennaio del prossimo anno. L’idea di portare al cinema il primo super-eroe omosessuale, è stata anticipata nel 2018 dallo stecco presidente della Marvel in una lunga intervista in cui ha discusso del franchise dopo la fine di Avengers: Endgame.

The Eternals ha di per sé una storia molto particolare. Il fumetto a cui il film sarà ispirato, racconta dell’esistenza di una razza di dei antichi creati da una razza di alieni, i Celestial, con l’intenzione di farli diventare i difensori della Terra e combattere i Deviant.

Si attendono ulteriore notizie in merito.

Commenti