Cultura e Spettacoli

La maternità? A Meghan Markle non è concessa

Secondo le regole di corte non è prevista nessuna maternità per Meghan Markle, la duchessa sarà impegnata con eventi ufficiali almeno fino a fine marzo

La maternità? A Meghan Markle non è concessa

Manca pochissimo alla nascita del primo royal baby dei duchi di Sussex dato che, secondo i ben informati, tra fine marzo e inizio aprile, Meghan Markle dovrebbe dare alla luce l’erede. Gli appassionati di gossip però, in quest’ultimo periodo, si sono chiesti più volte se alla duchessa è previsto un concedo per maternità. All’ottavo mese la Markle continua a presenziare a eventi ufficiali ed è sempre bellissima con il suo sorriso smagliante.

Secondo le regole di corte però non è prevista nessuna maternità per la moglie di Harry. È previsto solo un periodo di riposo e lontano dagli eventi ufficiali. Si sa però che Meghan Markle è una donna forte e fuori dagli schemi. Da quando ha annunciato la sua gravidanza ha preso parte a ben 76 eventi, come il viaggio in Marocco in cui ha accompagno suo marito Harry. Ed è probabile che la duchessa continui con questo ritmo almeno fino alla fine di marzo per ritirarsi poi al Frogmore Cottage in attesa del parto. Una vera e proprio rottura con le regole di corte dato che Kate, prima di lei, ha preso parte a pochi incontri ufficiali preferendo la calma e il riposo.

E intanto il mistero che aleggia sul sesso del nascituro è ancora sotto il più stretto riserbo.

Sarà maschio o femmina? I duchi non hanno preferenze, aspirano solo a un bambino sano e felice.

Commenti