Cultura e Spettacoli

Meghan Markle, fine delle vacanze dorate a New York

Finisce il soggiorno da diva nella Grande Mela della duchessa di Sussex, nella serata di mercoledì è rientrata a Londra

Meghan Markle, fine delle vacanze dorate a New York

Meghan Markle ha lasciato New York, dopo cinque giorni, nella serata di mercoledì 20 febbraio. In leggings, coperta da un cappotto di cammello e cappellino da baseball in testa, è stata fotografata mentre era in procinto di partire su un jet privato per fare rientro a Londra.

Il tabloid britannico Daily Mail ha voluto fare i conti della vacanza arrivando alla somma finale di circa 450mila dollari, quasi mezzo milione di euro, per cinque giorni di permanenza. Per smorzare eventuali polemiche, da Kensington Palace hanno sottolineato come il viaggio fosse di natura "privata", quindi del tutto a carico della duchessa.

Ad organizzare il baby shower ha provveduto la campionessa di tennis Serena Williams, insieme all'esperta di moda Jessica Mulroney. È stata la Williams a coprire la maggior parte delle spese. L'evento ha avuto luogo nella suite attico a due piani del Mark Hotel di Manhattan, il cui costo è di circa 75.000 dollari a notte.

Tra gli ospiti selezionati ed esclusivi erano presenti: l'avvocato per i diritti umani Amal Alamuddin moglie di George Clooney, la designer Misha Nonoo, l'attrice ed ex collega di Suite Abigail Spencer, la truccatrice Daniel Martin, la stilista Jessica Mulroney, la star tv Gayle King, l'attrice Janina Gavankar, il guru del benessere Taryn Toomey, la presidente della NBC Cable Entertainment Bonnie Hammer e alcuni amici della Northwestern University. Non era presente invece Doria Ragland, mamma di Meghan, rimasta a Los Angeles.

La duchessa di Sussex si è così presa una vacanza da vera diva. Molto lontana dal basso profilo cui è costretta a corte.

È da notare che nessun membro della royal family ha preso parte all'evento.

Commenti