Cultura e Spettacoli

Mel B: "Non sono una sesso-dipendente"

Mel B smentisce di dover entrare in rehab perché dipendente da sesso e alcol: conferma però un disturbo da stress post-traumatico, che la affligge da anni

Mel B: "Non sono una sesso-dipendente"

Mel B smentisce di essere una sesso-dipendente e un'alcolista. All'indomani della notizia dell'ingresso in rehab della cantante, viene rilasciato il promo della puntata di oggi dell'Ellen DeGeneres Show in cui l'ex Spice Girl sarà ospite, come riporta Hot New Hip Hop.

Nel video, Melanie spiega come quanto raccontato dai media internazionale "è un po' distorto", pur essendo in terapia da 9 anni. "No, non sono un alcolista, no, non sono una drogata di sesso - dice l'artista - Sono stata con la stessa persona per 10 anni, è stato un bel po' burrascoso, molto intenso". Mel si riferisce alla relazione ormai alle spalle con Stephen Belafonte, della quale parla anche nel suo libro "Brutally Honest". Oggi la cantante non fa un mistero di soffrire di disturbo da stress post-traumatico e come tutto sia partito da quando al padre è stato diagnosticato un cancro.

Ieri una fonte anonima aveva rivelato che l'artista ricorresse all'abuso di alcol e sesso per sedare il disturbo e che dopo la rottura con Belafonte sia stata a letto con tre uomini in un giorno. C'è stato chi ha correlato le parole della fonte anonima a quanto scritto nell'autobiografia di Mel, che in effetti contiene un passaggio sul bere per far affievolire il dolore, ma la star scrive anche che "questo è solo un modo in cui molte persone mascherano ciò che sta realmente accadendo".

Il fatto che entrerà in rehab è il solo elemento confermato al momento.

La cantante farà il suo ingresso infatti volontariamente in una struttura britannica tra circa un mese, quando saranno terminate le riprese di America's Got Talent, talent show in cui è impegnata come giudice.

Commenti