Michelle Hunziker, amarcord della gravidanza di Sole

Michelle Hunziker e la gravidanza di Sole: la conduttrice pubblica su Facebook una foto del suo pancione e alcuni consigli per le attuali donne in attesa e future mamme

Michelle Hunziker pubblica su Facebook un'immagine della sua gravidanza della figlia Sole. Nella foto, il suo pancione è di 28 settimane, come tiene lei stessa a spiegare: la conduttrice, con la sua solita verve, racconta la sua esperienza come farebbe una mamma come tante. Comunica allegria la bella svizzera, spiegando come una gravidanza, oltre al vantaggio lapalissiano della gioia di avere un bambino, riserva tantissimi piccoli piaceri nascosti.

"Ricordi - ha scritto Michelle - 28esima settimana di Sole. Periodo magico, ogni gravidanza a modo suo! Molte mamme mi chiedono consigli su cosa mangiare, che attività fare e quali creme usare (ci sarà tempo anche per questo) ma la prima cosa, la più importante secondo me è che siate serene e che vi prendiate cura di voi stesse. Coccolatevi, concedetevi anche dei piccoli peccati culinari e soprattutto reclutate i mariti a farvi i massaggini".

Sole è la secondogenita di Hunziker, nata dalla sua relazione con Tomaso Trussardi nel 2013. I due hanno anche un'altra bambina, Celeste, nata poco più di un anno fa. Michelle Hunziker pubblica spesso sui social network immagini che raccontano l'amore che la conduttrice prova per la sua famiglia, a partire dalla figlia primogenita, Aurora Ramazzotti, nata dal precedente matrimonio con Eros Ramazzotti.