Cultura e Spettacoli

Miley Cyrus, no agli eccessi per Liam Hemsworth

Indiscrezioni relative al cambio di registro per Miley Cyrus: la popstar sarebbe meno provocante nell'ultimo periodo per amore di Liam Hemsworth, con cui avrebbe riallacciato i rapporti

Miley Cyrus, no agli eccessi per Liam Hemsworth

Una Miley Cyrus sempre più "politica". È quella che emerge con prepotenza dai social network in queste settimane, in particolare da Instagram, tranne per qualche immagine amarcord che riguarda genitori e amici, oltre che la sua solita satira verso i colleghi. I nudi sembrano però essere storia passata e la ragione potrebbe essere l'amore.

Sta infatti tenendo banco in questi mesi il presunto ritorno di fiamma tra la popstar e Liam Hemsworth, suo fidanzato storico. Tanto storico che, tra le indiscrezioni ventilate finora, ci sarebbe addirittura un matrimonio segreto. Ma che l'atteggiamento di Miley sia mutato è un dato di fatto: per lei i social sono sempre stati luoghi virtuali di provocazioni, in gran parte di natura sessuale; oggi, la cantante affronta argomenti come la difesa dell'ambiente e degli animali, il veganismo e una causa che le è sempre stata a cuore, la lotta contro l'omofobia.

C'è però da dire che anche le provocazioni "nude" di Cyrus fossero abbastanza politiche in senso lato: in passato aveva messo a paragone i giudizi nel suoi confronti a causa della nudità con i contenuti violenti presenti,invece nei video di sue colleghe con una reputazione virtuosa, come Taylor Swift. La teoria di Miley Cyrus viene tra l'altro cavalcata in questi giorni anche da Kim Kardashian che, accusata di troppa nudità, ha spiegato come le sue foto non facciano male a nessuno.

Tuttavia, fonti vicine a Miley e Liam affermano che sia proprio la rinnovata relazione ad aver causato il cambiamento di registro. "Nelle ultime settimane Miley e Liam hanno condotto una vita piuttosto isolata - si legge in una testimonianza su People - A meno che non debbano lavorare non si allontanano mai da casa. Spesso invitano a cena gli amici, e Miley si è trasformata in poco tempo da ragazzina ribelle a perfetta donna di casa! Liam non ce la faceva più a vedere Miley che si comportava da “pazza”. Lei all’epoca pensava che lui fosse noioso, e non sopportava le sue lamentele. Ora invece cerca di comportarsi in modo più normale. Ha persino smesso di frequentare le sue amicizie più ribelli.

Vuole soltanto far funzionare le cose con Liam".

Commenti