Cultura e Spettacoli

Miranda come Governatore: parlano le colleghe di Sex and The City

Il cast di Sex and The City appoggia la scelta della collega Cynthia Nixon, pronta a candidarsi alla poltrona di Governatore dello stato di New York

Miranda come Governatore: parlano le colleghe di Sex and The City

Il cast di "Sex and the City" sostiene uno dei suoi membri per la candidatura a Governatore dello stato di New York. Si tratta di Cynthia Nixon, che nei giorni scorsi ha annunciato l'intenzione di battersi nelle primarie del Partito Democratico.

Ora sono giunti i primi feedback illustri, quelli delle colleghe Kim Cattrall e Kristin Davis, che da Twitter hanno espresso il pieno appoggio a Nixon e al suo impegno politico. Se il progetto dovesse andare a buon fine, l'attrice potrebbe diventare la prima donna apertamente omosessuale a ricoprire una carica simile, come sottolinea People.

Cattrall, pungolata da un suo follower che le ha chiesto cosa ne pensasse, ha scritto di Nixon: "Sostengo e rispetto il diritto della mia ex collega alle proprie scelte per quanto riguarda la carriera". Un commento di stima quindi, che segue un lungo periodo in cui "le quattro ragazze di New York" non sono apparse andare troppo d'accordo. La causa nella realizzazione di un terzo film sequel della serie televisiva: Cattrall si è opposta, dando vita a una serie di discussioni rimbalzate sui social, che non si sono placate neppure in occasione di un lutto dell'attrice.

Anche Kristin Davis ha elogiato la scelta di Cynthia Nixon di correre in politica. "Sono così orgogliosa di Cynthia Nixon - ha chiosato - nessuno si preoccupa più di lei di qualsiasi altra persona per un giusto cambiamento e una buona istruzione. So che sarebbe un'eccellente Governatrice".

Il primo passo per "Miranda" sarà affrontare l'attuale Governatore Andrew Cuomo alle primarie del prossimo settembre.

Intanto, ha già dato il via alla campagna elettorale.

Commenti