Cultura e Spettacoli

Monica Bellucci di nuovo single

A rivelare la fine del loro amore, nato poco meno di un anno fa, è stata l’attrice attraverso le pagine della rivista "F". I diciotto anni di differenza tra loro potrebbero aver condotto la coppia alla rottura definitiva

Monica Bellucci di nuovo single

Monica Bellucci e Nicolas Lefebvre si sono lasciati. L'amore è giunto al capolinea a pochi mesi dall’ufficializzazione del loro rapporto davanti a pubblico e fotografi. A dare la notizia è stata l’attrice italiana durante un’intervista esclusiva rilasciata alla rivista "F", che le ha dedicato la cover story nell’edizione in uscita domani. Una relazione che, come spiega Monica Bellucci nell'intervista, ha regalato momenti splendidi a entrambi ma che non poteva proseguire: "Nella storia con Nicolas sicuramente ci siamo fatti tanto bene a vicenda e quest'uomo mi ha insegnato tante cose. È una persona che ha una vera sensibilità artistica ma il nostro volo insieme prosegue d'ora in poi su un'altra pista che è quella di un'amicizia per la vita".

Appena sette mesi fa, dopo mesi di indiscrezioni e falsi rumors, la Bellucci era stata paparazzata dalla rivista francese "Voici" in compagnia del giovane artista. Mano nella mano, l'uno al fianco dell'altra da quel momento non si erano più nascosti, mostrandosi in pubblico innamorati e affiatati. "Nicolas viaggia molto e ha un ritmo diverso dal mio ma tra noi però c’è molta sintonia", aveva dichiarato l'attrice al settimanale Paris Match. Una sintonia che i due avevano mostrato in diverse occasioni mondane, ma che sembra non essersi consolidata e trasformata in qualcosa di più profondo e duraturo.

Una relazione che si chiude, dunque, serenamente "su un'altra pista che è quella di un'amicizia per la vita", come spiega la Bellucci su "F", ma che lascia l’amaro in bocca per quello che poteva essere. Dopo aver divorziato dall’attore Vincent Cassel, dal quale ha avuto due figlie Deva e Leonie, la Bellucci ha sempre protetto la sua privacy non mostrandosi mai in pubblico con altri uomini.

Il sentimento per l’affascinante scultore parigino, di ben 18 anni più giovane di lei, aveva però prevalso sulla sua voglia di riservatezza, nella quale ora l'attrice torna a chiudersi.

Commenti