Cultura e Spettacoli

Nadia Toffa torna single: "Lui non mi ha mai accompagnato a una chemio"

La conduttrice de Le Iene negli scorsi mesi aveva parlato di un fidanzato misterioso, al quale era molto legata. Oggi però sembra che la storia d’amore sia già arrivata al capolinea, come spiega lei stessa sui social

Nadia Toffa torna single: "Lui non mi ha mai accompagnato a una chemio"

La conduttrice de Le Iene, Nadia Toffa, sta combattendo una difficile battaglia contro un tumore al cervello con il sorriso. Una lotta che dura da mesi ma che sembrava averle regalato qualche momento di vera felicità, grazie a un nuovo amore entrato nella sua vita come un fulmine a ciel sereno. Sui social, dove Nadia è sempre molto attiva, la "iena" bionda aveva condiviso con i fan la notizia di un uomo entrato a sorpresa nel suo cuore.

L’amore però non è durato molto visto che Nadia Toffa, nelle scorse ore, ha pubblicato sul suo account Instagram la notizia della rottura: “Tempo fa vi avevo parlato di una specie di compagno. Beh l’ho lasciato perché non si è ricordato manco di un controllo; non mi ha mai accompagnata a una chemioterapia. Torno a ballare da sola. Decisamente! Sto con chi il tempo per me lo trova; i miei amici, tra cui ci sono colleghi adorati; la mia famiglia specialissima ; voi! Chi ti vuole bene il tempo lo trova giusto?! Che ne dite? Ma chi se ne importa. Vi voglio bene e aspetto il vostro parere. p.s. ovviamente non sono in cerca; vorrei solo il vostro parere”.

Una rottura che ha lasciato l’amaro in bocca alla conduttrice che però, come lei stessa dice, non perde il sorriso, nonostante le sedute di chemioterapia la provino duramente nel fisico. Tanti i commenti di sostegno a Nadia Toffa (anche famosi come quello di Simona Ventura che le ha inviato tanti cuoricini). Alcuni le scrivono: “Hai ragione il tempo è un dono prezioso e dobbiamo trovarlo Sempre per le persone che amiamo”, “Meglio soli che male accompagnati ma poi con te ci siamo tutti noiiiii” e ancora “Bello stronzo!! E mi trattengo”. Un commento, quest’ultimo, che ha spinto Nadia Toffa a rispondere con tono ironico: “Anche io è meglio mi trattenga”.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Buongiorno amici miei tempo fa vi avevo parlato di una specie di compagno. Beh l’ho lasciato perché non si è ricordato manco di un controllo; non mi ha mai accompagnata a una chemioterapia. Torno a ballare da sola. Decisamente! Sto con chi il tempo per me lo trova; i miei amici, tra cui ci sono colleghi adorati; la mia famiglia specialissima ; voi! Chi ti vuole bene il tempo lo trova giusto?! Che ne dite? Vi abbraccio fortissimo. E buoni scampoli di vacanza anche se il tempo è guasto. Ma chi se ne importa. Vi voglio bene e aspetto il vostro parere. Baci luminosi p.s. ovviamente non sono in cerca; vorrei solo il vostro parere. vi strapazzo di baci. E aspetto vostro parere Grazie

Un post condiviso da nadia toffa (@nadiatoffa) in data:

Commenti