Cultura e Spettacoli

Naike Rivelli: scatto malizioso in lingerie su Instagram

Naike Rivelli mette on line su Instagram gli ultimi scatti pepati da una camera d'albergo torinese e i suoi ammiratori mostrano di apprezzare. La bellissima attrice ha superato gli “anta” senza colpo ferire e non teme confronti

Naike Rivelli: scatto malizioso in lingerie su Instagram

Figlia del produttore spagnolo Jose Luis Bermudez de Castro e dell’attrice Ornella Muti, Naike Rivelli ha esordito a sedici anni nel mondo del cinema, poi in televisione e nella musica nel 2010. Dal carattere estroso e creativo, ha messo on line su Instagram gli ultimi scatti provocanti per il piacere dei suoi followers sui social network.

La modella italo-tedesca da sempre ama giocare col suo corpo, anche se limitarlo ad appagare il voyeurismo dei suoi fans sarebbe riduttivo; dietro ogni scatto c’è un amo gettato nel mare magnum del mondo dello spettacolo. Sposata e divorziata dall’attore tedesco Manou Lubowski, ora è impegnata col figlio di Al Bano e Romina Power. Naike si è sempre sentita uno spirito libero in amore, lasciandosi trasportare da storie sentimentali sia con uomini che con donne, quello che conta è il sentimento e con Yuri Carrisi ha ritrovato l’amore.

Madre di Akash Cetorelli che vive e studia a San Francisco, la quarantunenne Naike progetta il matrimonio dopo la terribile perdita del bambino che portava in grembo durante le riprese del reality show Pechino Express. Recentemente ha ritrovato un po’ di pace durante un viaggio in India col compagno e tornata in Italia ha postato delle foto che la mostrano di nuovo splendidamente frizzante.

Tutti le augurano di essersi ripresa e di tornare a vivere la vita con gioia, come ha sempre mostrato di fare.

Commenti