Cultura e Spettacoli

Nancy Coppola mamma bis, è nata la figlia Giulia

Nancy Coppola è diventata mamma per la seconda volta: la ex naufraga de L'Isola dei famosi 2017 ha presentato sui social la figlia Giulia

Nancy Coppola mamma bis, è nata la figlia Giulia

Già mamma del piccolo Vincenzo, Nancy Coppola ha annunciato di aver messo al mondo la figlia Giulia, nata il 12 marzo scorso e già presentata ai follower che la seguono sui social.

La cantante neomelodica napoletana, che ha partecipato a L’Isola dei famosi 2017, aveva annunciato di essere in dolce attesa postando la foto di un test di gravidanza solo qualche mese fa. La liete novella era giunta dopo un momento molto triste vissuto dalla famiglia della Coppola: la perdita dell’amato suocero, padre del marito Carmine Mogavero. “In ogni dolore c’è sempre una gioia…non potete credere quanta felicità stamattina. Mio suocero dal cielo mi ha fatto questo regalo… La mia famiglia si allarga”, scriveva qualche tempo fa Nancy sui social.

E ieri, dopo nove mesi di attesa, la ex naufraga ha annunciato la nascita della secondogenita Giulia presentandola a tutti i fan: “Ecco a voi la mia principessa”, ha scritto lei su Instagram allegando la foto della piccola. E, ai tanti che si sono voluti accertare sul suo stato di salute, Nancy Coppola ha fatto sapere di stare benissimo e di essere in fase di ripresa, pronta per tornare a casa con in braccio la sua piccola.

E’ tutto sotto controllo – ha esordito la cantante su Instagram - . Volevo ringraziarvi uno ad uno perché siete infinitissimi... sono senza parole. Grazie per tutti i messaggi in privato e tutti i commenti sui social, non riesco a rispondervi tutti ma sono profondamente commossa per il vostro affetto”. “Io sto benissimo, mi sto riprendendo piano piano. Sto attendendo che mi portino Giulia dal nido per potermela godere un po’.

Vi abbraccio tutti amori miei”, ha concluso la Coppola sommersa dai tanti messaggi di affetto dei follower.

Commenti