Cultura e Spettacoli

Nina Moric e Luigi Favoloso si sono lasciati? Le parole di Nina confermano la crisi

La Story pubblicata su Instagram da Nina Moric sembrerebbe confermare le voci di una crisi con Luigi Favoloso. Intanto, l'ex gieffino si è fatto vedere in giro con Ginevra Lambruschi

Nina Moric e Luigi Favoloso si sono lasciati? Le parole di Nina confermano la crisi

Sembrerebbe essere giunto alla fine l'amore che la legato Nina Moric e Luigi Favoloso: da tempo si rincorrono le voci che vedono la coppia in crisi, ma le ultime parole scritte dalla showgirl croata sul suo profilo Instagram lasciano intendere che lei e l'ex gieffino si siano lasciati. Ma non è tutto: negli ultimi giorni, Luigi si è mostrato in giro, sorridente e rilassato al fianco di una altra donna, ossia Ginevra Lambruschi: che l'imprenditore napoletano abbia definitivamente voltato pagina?

Dopo vari tira e molla, liti e riappacificazioni, una di queste consumata all'interno della casa del Grande Fratello lo scorso anno, la relazione tra Luigi e Nina potrebbe essere al capolinea: la modella ha scritto in una Story delle parole che sembrano essere chiare: "Chiunque abbia rimosso il 29 e il 30 febbraio lo pregherei di rimuovere anche il 14. Grazie in anticipo e cordiali saluti". Se l'amore proseguisse bene, che bisogno ci sarebbe di cancellare la data in cui si festeggia San Valentino, la festa degli innamorati? Pare dunque che la Moric, con la solita ironia che la contraddistingue, abbia fatto sapere di essere tornata single, e intanto Favoloso, che ha sempre proclamato il suo grande amore per la ex moglie di Fabrizio Corona è stato avvistato in compagnia.

Luigi, infatti, come rivela Spysee, è stato mentre passeggiava con la bellissima Ginevra Lambruschi, ex flirt di Stash dei The Kolors e Riki (entrambi provenienti dal mondo di Amici di Maria De Filippi). I due non si nascondevano e i loro sguardi rivelavano una grande complicità, tanto che non è escluso che si stia per formare una nuova coppia. E Nina? La showgirl si limita a commentare dai social senza fare nessun riferimento esplicito a quello che ormai potrebbe essere solo un suo ex.

D'altra parte, già a Natale i due erano divisi: Nina ha preferito la compagnia del figlio Carlos e dell'ex marito Fabrizio e di Favoloso nessuna traccia. Anche sui social i due è da un po' che non postano scatti che li ritraggono insieme: pare che la Moric e Luigi abbiano deciso di intraprendere percorso differenti.

Vedremo se si tratta solo di un allontanamento momentaneo o se è veramente la fine tra i due.

Commenti