Cultura e Spettacoli

Nina Moric a letto con Corona e Carlos Maria. Pioggia di critiche

Ritrovata la stabilità tra Nina Moric e Fabrizio Corona, ma un video pubblicato su Instagram fa infervorare i fan

Nina Moric a letto con Corona e Carlos Maria. Pioggia di critiche

Si respira un’aria nuova tra Nina Moric e Fabrizio Corona. I due finalmente hanno deposto l’ascia di guerra sperando poter regalare una certa stabilità emotiva al giovane Carlos Maria. Sia Nina Moric che Corona hanno voltato pagina, almeno dal punto di vista sentimentale. La prima è in una relazione con Luigi Favoloso, almeno così affermano le foto trapelate in rete, il secondo è fidanzato con Zoe Cristofoli, ed ha pure un buon rapporto con la Moric.

La coppia è finita lo stesso nell’occhio del ciclone e degli haters a causa di un video pubblicato su Instagram da Fabrizio Corona, qui all’interno della news. La clip mostra un momento d’intimità tra Nina Moric e il figlio, sdraiati sul letto, mentre Fabrizio Corona accarezza i capelli del ragazzo. Sicuramente il video è stato ripreso da una terza persona, ma non è questo che ha fatto infuriare i followers della showgirl. I fan si sarebbero infervorati perché dal video traspare un’alchimia ben più profonda tra la Moric e Corona, che va ben oltre il semplice amore tra mamma, padre e figlio.

Ovviamente le critiche maliziose non sono sfuggite né alla Moric né a Corona che hanno risposto a tono ai commenti ricevuti. “Vi siete arrabbiati perché prima di portare Carlos a scuola gli ho detto di passare a salutare suo padre? Che scandalo!” esclama la showgirl. “Abbiamo parlato come una vera famiglia di scuola e tanto altro” scrive.

E nei commenti successivi interviene persino l’attuale compagna di Corona che appoggia la reazione della Moric. Forse ha scandalizzato la normalità del gesto? Da Corona e Nina Moric ci si aspetta solo catfight e foto hot?

Commenti