La nuova fiamma di Leonardo Pieraccioni

Le prime esclusive immagini del regista Leonardo Pieraccioni sorpreso nella sua Firenze con la nuova compagna, Irene Balestra

Sul numero di Chi in edicola domani, mercoledì 26 ottobre, le prime esclusive immagini del regista Leonardo Pieraccioni sorpreso nella sua Firenze con la nuova compagna, Irene Balestra. È la prima volta che vediamo il regista accanto a una donna dopo la fine della relazione con Laura Torrisi, dalla quale ha avuto una figlia, Martina. La Balestra, 31 anni, era già stata avvistata di recente accanto all'attore all’Arena di Verona, in occasione del suo spettacolo con Carlo Conti e Giorgio Panariello. Ma, fino a oggi, il regista del “Ciclone” aveva scelto di tenere segreto questo legame.

Ora vediamo la nuova coppia mentre accompagna all’asilo i figli: Pieraccioni è con Martina, 5 anni, Irene è con la piccola Ginevra, 4, nata dalla relazione con il difensore del Chievo Alessandro Gamberini, conosciuto quando giocava nella Fiorentina. Sempre Chi vi mostra le immagini della coppia mentre passeggia in centro a Firenze. Ormai è ufficiale: Pieraccioni, con Irene, ha voltato pagina.

Commenti

ziobeppe1951

Mer, 26/10/2016 - 15:23

Importante notizia ...grazie