Cultura e Spettacoli

La nuova vita di Francesco Totti. Il calciatore adesso impara a sciare

L'ex numero 10 della Roma sta imparando a sciare, Francesco Totti è in pista insieme a tutta la sua famiglia

La nuova vita di Francesco Totti. Il calciatore adesso impara a sciare

Il calcio è un lontano ricordo per Francesco Totti. L’ex numero 10 della Roma, ora si sta dedicando a un altro tipo di attività sportiva. Il bomber sta imparando a sciare e, sul prossimo numero del settimanale “Oggi, si troveranno le foto esclusive della sua prima lezione.

Spazzaneve e prime curve. Queste le prime vittorie di Francesco Totti. Ogni passo, ovviamente, è immortalato da foto e video divertenti scattate da un’altrettanto divertita Ilary Blasi. La famiglia al completo si è radunata intorno all’ex calciatore in una pista vicino Ortisei, nelle vicinanze di Bolzano. Sono tre le ore di lezione a cui Francesco Totti si sottopone tutti i giorni ma, fino ad ora, è la piccola Chanel ad eccellere nello sport.

Per ora è l’unica della famiglia che sfreccia come un razzo tra le piste innevate. La nuova vita di Totti non comprende solo imparare a sciare ma anche una dieta alimentare senza carne rossa e dolci. Viene seguito infatti da un amico fidato di Ilary. Oltre a questo, l’ex capitano, si sta godendo un periodo di riposo. Avrebbe dovuto intraprendere un corso di allenatore ma dopo la prima lezione non si è fatto più vedere.

com/ilgpop/" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti