Cultura e Spettacoli

Nuovo amore “reale” per Eliana Michelazzo

Accantonato l'inesistente marito Simone Coppi, Eliana Michelazzo si è fidanzato con un ragazzo di 30 anni, ma anche su questo ci sono molti dubbi

Nuovo amore “reale” per Eliana Michelazzo

Dopo 10 anni di amore “virtuale” questa estate per Eliana Michelazzo non è stata soltanto proficua per le serate a pagamento, ma anche per quanto riguarda l’amore. Si è infatti fidanzata con un bel ragazzo di nome Daniele Bartolomeo di 30 anni, di mestiere imprenditore di cui si sa poco e nulla e le uniche foto sono quelle postate da lei.

Daniele è ospite a "Live non è la D'Urso", perché in molti sostengono che anche questo ragazzo sia un’invenzione. Invece Daniele esiste realmente e lo conferma scherzosamente Barbara D’Urso che per farlo accomodare e gli stringe la mano.“Siete fidanzati?” gli chiede? “Ci conosciamo da un mese e mezzo” risponde Daniele.“Fidanzati o vi conoscete?” incalza la D’Urso “Beh dopo appena due mesi dire fidanzati… Comunque sì” risponde leggermente imbarazzato.

“Dove vi siete conosciuti?" le chiede Barbara “In aeroporto ad Ibiza. Lei era con una ragazza che io conoscevo, e così abbiamo iniziato a parlare e poi siamo andati a cena”. “E chi ha baciato chi?” chiede curiosa la padrona di casa? E a questo punto interviene la Michelazzo dicendo frettolosamente: “Non mi ricordo ci siamo baciati insieme”.

Si scatena quindi la domanda che tutti aspettano: “Siete andati oltre il ‘virtuale?’” chiedono tutti, e anche qui interviene la Michelazzo… “Oltrissimo” risponde lei ammettendo di essere felice.

Ma le certezze su di lui non si chiariscono, e di sicuro sarà il protagonista di molte altre puntate”.

Commenti