Cultura e Spettacoli

"Oggi vi presento il mio fotografo". Ecco chi si cela dietro le foto bollenti di Cecilia Rodriguez

Svelato il mistero sull'identità del fotografo di Cecilia Rodriguez, la showgirl pubblica una foto bollente in cui compare il volo del suo paparazzo personale

"Oggi vi presento il mio fotografo". Ecco chi si cela dietro le foto bollenti di Cecilia Rodriguez

Come Belen anche Cecilia Rodriguez è molto attiva su i social, soprattutto su instsgram, luogo in cui le sue foto bollenti e sensuali racimolano like e commenti da parte dei fan. Ora Cecilia è a Ibizia e, insieme al suo Ignazio Moser, si sta godendo una vacanza di sole, mare e relax nell’isola più movimentata della Spagna. E intanto continua a postare foto che mandano in tilt i social. In molti però si stanno chiedendo chi si nasconde dietro gli scatti bollenti della Rodriguez, e ora la showgirl ha deciso di rivelare chi è il suo fotografo personale.

Molti vip, come la Ferragni ad esempio, viaggiano sempre e comunque con un fotografo professionale. Cecilia Rodriguez invece ha optato per una scelta diversa. E come ha rivelato in uno scatto che ha condiviso sul suo profilo instagram, ha ben pensato di mettere a tacere i pettegolezzi mostrando l’identità del fotografo. Gli scatti sono due, in realtà. Il primo ritrae la sexy showgirl con un costume arancione, molto sgambato, in cui le sue forme sono messe in bella vista, come sempre. L’altra foto è praticamente identica con un dettaglio però molto particolare. "Per chi non conosceva il mio fotografo preferito, oggi ve lo presento", scrive Cecilia. E neanche a dirlo si tratta proprio del compagno Ignazio che apprese seduto sul selciato, con la reflex fra le dita, intento a immortalare la bellezza della Rodriguez.

Il mistero però resta. Chi ha scattato la foto incriminata in cui Cecilia mostra l’identità del suo fotografo?

Commenti