Cultura e Spettacoli

Oscar 2019 più brevi e un tripudio d'oro sul palco

I tempi biblici di durata della cerimonia degli Oscar saranno lievemente accorciati, affinché non risulti noiosa per gli spettatori

Oscar 2019 più brevi e un tripudio d'oro sul palco

L’appuntamento più glamour, che vede protagonista il cinema internazionale, sta per arrivare, ma sembra che alla fine la decisione degli organizzatori sia stata presa: la cerimonia degli Oscar 2019 durerà comunque più di tre ore, ma i tempi verranno snelliti, a partire dalla prima premiazione che avverrà dopo pochi minuti dall’inizio e non dopo quasi 20 minuti.

Novità anche per quanto rigurada i vip che presenteranno gli otto nominati a Miglior film: saranno infatti personaggi non legati ad Hollywood, come la tennista Serena Williams. Anche le canzoni candidate a Miglior colonna sonora subiranno variazioni. Solitamente queste venivano cantate, ma ridurre i tempi, alcune verranno solo presentate.

Infine, un’anteprima del palco che sarà protagonista dell’evento.

David Kornis, colui che lo ha progettato, ha mostrato sul suo profilo Instagram come si presenterà: suggestive curve oro che si protendono verso il pubblico, con lo scopo di raggiungere sia i presenti che gli spettatori a casa.

Commenti