Ozzy Osbourne ricoverato in gravi condizioni in ospedale

Hanno deciso di trattenerlo in ospedale i medici che lo hanno visitato dopo che Ozzy è arrivato in ospedale in seguito ad una brutta influenza annullando anche tutte le date europee

Il Principe delle Tenebre Ozzy Osbourne è stato ricoverato in gravi condizioni dopo essersi recato in ospedale in seguito ad una grave influenza e annullando le date del tour europeo

Ozzy Osbourne non se la starebbe passando tanto bene, nonostante sia scampato alla morte più volte ora sembra che la vita gli stia chiedendo il conto. Famoso l'episodio in cui morì il suo chitarrista, Randy Rhoads quando su quell'aereo che si schiantò doveva esserci lui. Oppure tutti gli abusi di una vita trascorsa tra droghe e alcol che lo avevano ridotto ad un'entità che si aggirava per casa durante la popolare serie tv The Osbournes in cui si svisceravano le vite dei membri di una delle più importanti e prestigiose famiglie del rock (o del metal). Ozzy Osbourne ora è ricoverato in ospedale, i camici bianchi hanno deciso così ha spiegato la moglie Sharon Osbourne attraverso il suo account Twitter.

Ha dovuto annullare anche tutte le date europee del suo "No More Tour 2", come se proprio quel nome attribuito al tour fosse stato comunque compromettente per il suo stato di salute. E la moglie intanto spiega col suo account Twitter che:"Come molti di voi avranno saputo Ozzy è stato ricoverato in ospedale in seguito ad alcune complicazioni della sua influenza. I suoi dottori ritengono che questa sia la via più veloce per portarlo ad una pronta guarigione. Grazie a tutti per la vostra comprensione e il vostor amore". Queste le parole che stanno suscitando le preoccupazioni del web e soprattutto dei fan che speravano di rivedere il padre del metal calcare ancora una volta i palchi europei. Ozzy si è comunque salvato da complicazioni ben più gravi, questa sarà molto probabilmente soltanto un'altra buca in cui è inciampato durante la sua lunghissima carriera metal.

Commenti
Ritratto di Pajasu75

Pajasu75

Ven, 08/02/2019 - 09:15

Dategli da scannare con i denti un pipistrello vivo e si riprenderà in un lampo!

Ritratto di 98NARE

98NARE

Ven, 08/02/2019 - 10:46

non mollare vecchio OZZY !!!!!!!!!!!!!!!

Angelo664

Ven, 08/02/2019 - 11:05

Leggendo il post della moglie non mi pare che sia in fin di vita o simili. Lo hanno trattenuto perché' magari e' meglio curarlo in ospedale che lasciarlo a casa dove certe cose non le puoi fare. Diciamo un post un po' diverso da questo articolo quasi drammatico.. tanto per cambiare.