Cultura e Spettacoli

Paola Caruso hot online: si mostra nel suo letto. Ha solo slip e reggiseno

Sdraiata sul letto in slip e reggiseno, Paola Caruso si mostra in forma smagliante a poche settimane dal parto, dimostrando così che anche dopo una gravidanda si può essere sexy

Paola Caruso hot online: si mostra nel suo letto. Ha solo slip e reggiseno

Sono passate solo poche settimane da quando Paola Caruso ha dato alla luce il suo Michelino. La gravidanza non è stata semplice per l'ex Bonas di Avanti a causa dei rapporti non idilliaci con il padre del bambino. Paola Caruso ha più volte raccontato la sua storia nei salotti televisivi, dove ha spesso auspicato un riavvicinamento con il suo ex compagno, che finora non c'è stato.

Nonostante questo, la modella non ha mai perso il sorriso e da quando è nato il suo piccolino è ancora più radiosa. Non rinuncia a mostrarlo sui social, dove i commenti di apprezzamento si sprecano per la bellezza del piccolo Michele, amatissimo dalla sua mamma. Paola è da sempre molto attiva sui social e non ha mai smesso di condividere la sua quotidianità con i follower e con le tante persone che la amano, a cui in queste ore ha regalato uno scatto inaspettato. A poco più di un mese dalla nascita di suo figlio, Paola ha deciso di mostrarsi in sexy lingerie romantica. Sdraiata sul letto con indosso solo uno slip e un reggiseno, non ha paura di mostrarsi ma è fiera delle sue forme. Lancia anche un fortissimo messaggio alle altre mamme, donne che dopo il parto non si sentono più a loro agio in un corpo che è cambiato, perché non bisogna avere paura di mostrarsi per come si è.

Non sono ovviamente mancate le critiche ma sicuramente Paola Caruso le aveva messe in preventivo prima di pubblicare la foto. “Questa foto me la sarei risparmiata sinceramente” scrive una ragazza, una delle più morbide verso Paola. “Ma secondo te e il caso di farti una foto del genere ????? Ma cosa vuoi dimostrare . Ma pensa a tuo figlio e fai la mamma invece che le foto sexi. Aut” scrive una delle tante donne che la accusa di essere troppo sexy ora che è diventata madre.

Come spesso accade, Paola Caruso non resta a guardare e a tutti quelli che la criticano per uno scatto sensuale risponde: “A tutte le persone che Mi stanno criticando perché una mamma non può essere sexy ??perché una mamma non può essere fiera dei sacrifici che fa per ritornare in forma ??quindi farsi una foto in cui si piace .Ma siete veramente fuori tutti? ma che cosa c’avete in testa?”

Commenti