Cultura e Spettacoli

Paola Caruso sceglie Versace per il suo Michelino, scatta la polemica

Paola Caruso è mamma da pochi giorni e ha già dovuto affrontare la prima polemica a causa di una foto postata sui social in cui il suo Michelino veste Versace, il web non perdona

Paola Caruso sceglie Versace per il suo Michelino, scatta la polemica

Paola Caruso è finalmente diventata mamma, il suo Michelino è nato pochi giorni fa ed è già una star del web come dimostra la pioggia di like che l'ex “Bonas” di Avanti un Altro ha ricevuto pubblicando le foto del bimbo.

La gravidanza della bionda showgirl non è stata semplice a causa dell'abbandono del suo fidanzato, nonché padre del bambino. Paola ha spesso raccontato in Tv la sofferenza di non poter avere accanto l'uomo con cui aveva deciso di costruire una famiglia e nei giorni scorsi, ai microfoni di Pomeriggio5, ha raccontato l'ennesimo capitolo triste di questa vicenda. Una volta iniziato il travaglio, l'ex naufraga ha contattato il suo ex fidanzato chiedendogli di raggiungerla in clinica per essere partecipe del lieto evento. Nonostante l'uomo abbia in un primo momento accolto l'invito di Paola Caruso, in clinica non si è mai presentato causando un fortissimo dolore alla showgirl, sola anche in un momento così delicato.

Superato il dispiacere dell'ennesimo rifiuto, la neo-mamma ha ritrovato il sorriso con il suo piccolo Michele, con il quale si mostra radiosa nella prima foto dopo il parto, raccogliendo oltre 200.000 like in pochissime ore. Sono stati tantissimi i volti noti dello spettacolo che si sono congratulati con Paola Caruso e che le hanno fatto gli auguri per il lieto evento, facendola sentire amata.

A poche ore dalla prima foto, la show-girl ha deciso di pubblicare un secondo scatto di Michelino, stavolta nella culla, scrivendo “Tutto l’amore del mondo concentrato in un fagottino”. Non è stata tanto la dedica dell'ex “Bonas” a scatenare i commenti, quanto il fatto che il bimbo a pochi giorni dalla nascita indossa una sgargiante tutina di Versace dal costo di svariate centinaia di euro. Un'esagerazione? Secondo molti utenti sì, che infatti commentano “Bellissimo bimbo ma la tutina un po' pacchiosa come starebbe super bello con un completino da maschietto” oppure “è un po pacchianello giusto un po eh niente di esagerato giusto una tutina sobria” e ancora“Mamma mia ma come lo hai vestito.. Terrificante...” Ovviamente Paola Caruso non è stata zitta e ha replicato con fermezza a chi l'ha contestata: “Io adoro la tutina scelta con tanto a more. A chi non piace problema suo.

” Sicuramente non è una scelta sobria quella di Paola, che ha comunque esercitato il libero arbitrio sul modo di vestire di suo figlio.

Commenti