Cultura e Spettacoli

Paola Caruso operata d'urgenza. La rivelazione sui social network

La ex Bonas di Avanti un altro, Paola Caruso, è stata operata d'urgenza circa una settimana fa. Ora arriva la rivelazione ai fan

Paola Caruso operata d'urgenza. La rivelazione sui social network

Paola Caruso, naufraga dell'ultima edizione dell'Isola dei Famosi, è stata ricoverata d'urgenza. La showgirl ha pubblicato su Instagram una foto in cui descrive le sue condizioni di salute. La "Bonas" di Avanti un altro ha affermato di aver stata subito un intervento d'urgenza per un'emorragia interna.

Il messaggio ai fan

In un messaggio sui social network, in cui pubblica anche la foto delle decenza in ospedale comunica ai suoi followe che è "quasi una settimana che sono in ospedale sono stata operata d'urgenza per un'emorragia interna proprio nel momento più importante e bello della mia vita professionale e privata".

La Caruso si fa forza da sola e su Instagram scrive: "Cercherò con tutte le mie forze di riprendermi al più presto per finire il mio primo film @un_natale_al_sud ed essere di nuovo con voi a@bringthenoiseofficial e onorare tutti gli impegni lavorativi presi. #torneropiufortediprima"

La Caruso esce da una storia d'amore con Lucas Peracchi, che perà è finita prematuramente.

Al momento comunque non si conoscono i motivi che hanno portato la showgirl a subire l'intervento d'urgenza.

Commenti