Cultura e Spettacoli

Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo si preparano alle nozze

Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo presto sposi a Montecarlo, la probabile data per l'unione sarà il 25 luglio alla presenza dei parenti più stretti. La coppia ora si gode una piccola vacanza a Saint Tropez prima del grande passo

Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo Olycom
Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo Olycom

La data è già stata fissata: il 25 luglio probabilmente Montecarlo farà festa e celebrerà l'unione tra Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo, pronti al fatidico passo. Dopo 7 anni di fidanzamento, la coppia sembra predisposta a celebrare l'unione tramite rito civile nelle sale del comune del Principato, tutto è già stato organizzato nel minimo dettaglio. Per questo ora si gondono attimi di puro relax in quel di Saint Tropez, alternando momenti sulla terraferma e altri più riparati sullo yacht super lusso Pacha 3. Con loro una coppia di amici.

Pierre e Beatrice si scambieranno gli anelli alla presenza di pochi invitati, giusto i parenti più stretti, per poi festeggiare e brindare nel giardino di Palazzo Reale. Ma gli invitati saranno comunque pochi e ben calibrati, cosa che forse ha scontentato qualcuno. La discrezione sembra imperare, un alone di riserbo avvolge anche la scelta dell'abito ancora del tutto top-secret.

Sempre secondo indiscrezioni la festa più grande invece avrà luogo il primo di agosto, quando amici e parenti potranno finalmente celebrare i due sposi in un party esclusivo presso l'isola Bella sul Lago Maggiore. Per il momento i due giovani si abbandonano al relax e alla tranquillità del mare, godendosi il sole e la pace prima dell'impegno definitivo.

Cosa che, visto l'affiatamento, servirà solo a coronare il loro amore.

Commenti